Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
bastard inside
beh, è piaciuto solo a me allora
http://www.forumtriumphchepassione.c...er-figata.html
quoto x la voce, ma quello dipende dal doppiaggio
la trama... ah beh xchè i vari daredevil, spiderman ecc, hanno una trama??
non sono certo film che si vanno a vedere x la trama, ma x gli effetti speciali ecc
Certo che c'è l'hanno..... i vari spider man ...ect etc
hanno una trama presa dalle storie narrate nel fumetto.....
Quindi totalmente fantastica....surreale.....
é difficile trasferire un fumetto in un film...questo è il punto.....
Ho sentito dei commenti dietro la mia poltroncina al cinema ieri sera....:blink: :blink: :blink: :blink:
OH SI !! già !!! ha saltato 20 camion in fila con una motocicletta !!!!!!!!!!!! un motore harley...:rolleyes: :rolleyes: aggiungo io
Che cagata !!!! è impossibile !!!!!!!:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: sempre il tizio dietro di me:blink: :blink: :blink:
certo che è impossibile.......è un fumetto quello descritto in questo film dal regista:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: !!!!!!!!!!!!
.....................................tonto di un lampascione!!!!!.....aggiungo
Riciao......
-
si ma aveva l'angelo custode che vegliava su di lui, x quello riusciva a fare cose impossibili :coool:
-
Citazione:
D@lyn
green non ci siamo capiti.parto con il presupposto che mi piacciono i personaggi della marvell ma il mio commento è che non puoi sperare di vedere un film di un certo tipo quando i presupposti sono personaggi e trame fumettistiche e quindi il film ruota intorno a fantasia e magia tipica di questi personaggi
ciao .......che dire.....?!?!
hai già detto tutto te............:coool: :coool: :coool:
TI QUOTO
-
Citazione:
bastard inside
si ma aveva l'angelo custode che vegliava su di lui, x quello riusciva a fare cose impossibili :coool:
anche a te servirebbe...un angelo custode.....:biggrin3: :biggrin3:
Più che un angelo ti servirebbe un custode.....o meglio un secondino.....che butti la chiave però........:laugh2: :laugh2: :laugh2:
Ciao Bastard sei mitico:coool: :coool:
Stivali mai più trovati !?!?!?:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
o era na bufala:dry: :dry:
-
Citazione:
Brusagume
anche a te servirebbe...un angelo custode.....:biggrin3: :biggrin3:
Più che un angelo ti servirebbe un custode.....o meglio un secondino.....che butti la chiave però........:laugh2: :laugh2: :laugh2:
Ciao Bastard sei mitico:coool: :coool:
Stivali mai più trovati !?!?!?:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
o era na bufala:dry: :dry:
ghost boots
-
Citazione:
Brusagume
vaglielo a spiegare:wink_: :wink_: .......Se uno non ha mai letto il fumetto va la cinema e dice che una cagata.......
:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
Il film si ispira in tutto e per tutto al fumetto originale della Marvell......è chiaro che in un film così tutto è assolutamente fantastico...:coool: :coool: :coool:
E come vedere il film sui fantastici 4 .......spider man.......capitan america.....:wink_: :wink_: :wink_:
cosa vi aspettavate .........fantasia e solo fantasia...:wink_: :wink_: :wink_:
A me piaceva il fumetto e sn rimasto soddisfatto dal film!
Certamente dico ke nn è da Oscar,ma ke nn è x niente da buttare...
-
come disse fantozzi:GHOST RIDER E'1CAGATA PAZZESCAAAAAAAAAAA...:D
sono andato a vederlo solo xche'adoro cage....e'il mio attore preferito.assieme a brad pitt e a ben affleck......di 1inespressivita'pazzesca.
riescono ad avere sempre la stessa inespressivita'in ogni film che fanno....:li ammiro,ci vuole 1arte..........come fare 0 al totocalcio.....
bravi,bravi,bravi...........:D
-
te credo a te piace moana, quella si che era espressiva :biggrin3:
-
Grazie Dio.. veramente ti ringrazio.. mi hai fornito di un cervello così elementare ma così elementare che ieri mi sono divertito a vedere Ghost rider... scorrevole, carini gli effetti speciali, trama scontata, eroe positivo che lotta contro il male,il male che perde, il povero Fonda che ormai è rimasto la pallida ombra di quel motociclista che correva in lungo e in largo per gli USA e rilegato ad un ruolo non marginale, di più, la LEI (che non mi ricorda assolutamente chi sia) che l'unica cosa che riesce a catalizzare è lo sguardo sul quel popò di zinne che si ritrova (sempre messe in bella mostra sotto una camicetta bianca maliziosamente aperta fino al 3/4 bottone...strano vero??mai visto tale stratagemma per attirare l'attenzione dell'uomo medio:wub: :wub: )... Io personalmente avrei curato di più l'aspetto dei combattimenti tra i vari demoni, troppo sbrigativi per essere un film di tale spessore..alla fine in 4/5 minuti sconfigge anche BlackHeart.. che tristezza.. :cry: :cry: sono ben distanti i combattimenti da 30/40 min dei veri Film "Americanata"...
Comunque sia in barba a tutti sono così elementare che mi sono divertito..quello che ci voleva per staccare dopo una lunga giornata di lavoro..
adesso aspetto altri 3 film... 300 che ne deve valere la pena e NORBIT E EPIC MOVIE altri 2 film che solo un deficente a piede libero come me può apprezzare...:coool: :coool:
-
Visto anche io ieri sera e non aggiungo niente al commento perfetto di Dum. Certo, se fossi stato un fan del Ghost Rider versione fumetto probabilmente mi avrebbe preso di piu, ma non avendo mai nemmeno saputo della sua esistenza non potevo che rimanere tiepidino di fronte alla sua trasposizione cinematografica, curioso di verderlo solo per gli effetti speciali (alla fine carini ma niente di nuovo o sconvolgente) per Nicolas Cage che apprezzo moltissimo e per vedere la gnocca di turno...:tongue:
Voto? 6