Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Rickystyle
Mi unisco anch'io ai saluti a Lupano, credo che non sia facile dopo tutti questi anni, cambiare...infondo penso che arrivati a certi livelli, l'azienda la senti anche un po' tua.
Sono d'accordo!! Dopo tanti anni passati in un'azienda credo sia difficile anche riuscire a distinguere il tuo privato dall'azienda stessa... Quasi un tutt'uno che ti coinvolge ed in certi momenti ti porta ragionare come se la società fosse tua anzi fossi tu stesso.credo si possa anche arrivare ad avere dei problemi nel distinguere il proprio interesse da quello aziendale arrivando ad anteporre il secondo al primo, quasi un moderno kamikaze che sacrifica il suo bene privato sull'altare del bene della società!!! Per questo credo sia dolorosa la scelta di abbandonare e questo accresce vieppiù il rispetto verso chi ha il coraggio di un tale gesto!!!
-
Spiace apprendere che Lupano,un grandissimo appasionato del marchio prima di ogni altra cosa,non sia più al timone di Triumph Italia.
Grazie per tutto Mario!!!! E un enorme in bocca al lupo a chi prenderà il suo posto :oook:
-
... qualcuno sa chi prenderà il suo posto?
-
Citazione:
n0x
mah, magari mi sbaglio, ma stiamo parlando di una industria, alla fine che siano moto o frigoriferi cambia poco, si ragiona per numeri...certo se uno invece ha la possibilita' di mettere il naso anche sul design e la definizione dei modelli il discorso cambia e ti do ragione.
spero che non abbiano ragionato davvero per numeri, perchè il compito di una filiale oltre a relazionarsi coi concessionari e coi clienti è quello di rendere appetibili le moto per gli acquirenti di quel paese,
tanto marketing e valorizzazione del prodotto, cose per le quali non sempre sono necessari grandi fondi..
siete stati alla fashion night di vogue l'altra sera a milano?
cosa ci voleva ad ingaggiare una ventina di mc vestiti da fighetti e farli rombare per le vie del centro?
abbiamo 100 e più anni di storia, solo noi possiamo fare certe cose..ma poi non le fanno.
non è per criticare..di fashion night ce ne saranno altre possono rimediare..
se cercano quella clientela particolare che i soldi ce li ha sempre.
-
Citazione:
manu for rent
spero che non abbiano ragionato davvero per numeri, perchè il compito di una filiale oltre a relazionarsi coi concessionari e coi clienti è quello di rendere appetibili le moto per gli acquirenti di quel paese,
tanto marketing e valorizzazione del prodotto, cose per le quali non sempre sono necessari grandi fondi..
siete stati alla fashion night di vogue l'altra sera a milano?
cosa ci voleva ad ingaggiare una ventina di mc vestiti da fighetti e farli rombare per le vie del centro?
abbiamo 100 e più anni di storia, solo noi possiamo fare certe cose..ma poi non le fanno.
non è per criticare..di fashion night ce ne saranno altre possono rimediare..
se cercano quella clientela particolare che i soldi ce li ha sempre.
Eh infatti, pero a vedere dagli ultimi modelli usciti, dall explorer alla 800 fino alla trophy mi pare evidente che abbiano come intento quello di portare via clienti bmw copiandone i modelli, per questo parlavo di numeri
-
Questa è una grandissima notizia per i triunzisti.....sai mai cominciano a capire come si tratta un cliente....
-
Vedremo ora quale sara' la linea che Triumph attuera' : continuera' con lo stesso profilo ( forse un po' troppo "basso" ) oppure provera' a rialzare la voce ?
-
un saluto a Lupano e un in bocca al lupo a chi entra (ce ne è bisogno)....spero solo che la politica Triumph Italia cambi e che le concessionarie siano invogliate a prendere il marchio Triumph invece del contrario.....
-
in questo momento la differenza di un marchio la fa il post vendita... la cura rivolta al cliente, la qualità dell'assistenza e la presenza rassicurante della casa madre.
Dare quel valore percepito in più è quello che fidelizza un cliente.
-
Citazione:
n0x
Eh infatti, pero a vedere dagli ultimi modelli usciti, dall explorer alla 800 fino alla trophy mi pare evidente che abbiano come intento quello di portare via clienti bmw copiandone i modelli, per questo parlavo di numeri
Ho osservato con attenzione sia la explorer come la Trophy che presto dovrei poter provare.
posso dirti che non ce' un bullone o un singolo elemento che sia uguale.
la somiglianza deriva da consolidate scelte tecniche perfezionate da BMW come da Honda e che non sono piu' aggirabili.
il motore a trecilindri poi rende personale qualsiasi contesto in cui viene applicato.
sulla gestione dell'immagine di questi prodotti e sul post vendita si gioca la partita piuttosto..
vedremo.