Visualizzazione Stampabile
-
Ho visto la puntata e non mi è parso che abbiano esagerato, và bene non sapere l'inglese ma il primo autista del carro non ha ne spiaccicato una parola in italiano ne cercato di fare almeno un gesto per spiegare il problema, qui parliamo di educazione!!!
Alla fine è un programma ironico, spesso autoironico, sapevano benissimo che farsi l'Appia antica con una Mclaren non sarebbe stato il massimo!
A me fanno ridere un bel pò!
-
sono sempre stati dei cazzari caciaroni, quando escono dall'inghuilterra lo fanno apposta ad andare a cercare la merda ed è per questo che fa successo il programma, sono molto filo inglesi anche nei giudizi sulle vetture , ma del resto è roba di casa loro e quindi...
Da tenere conto che ferrari da a loro in esclusiva la prima guidata di una vettura nuova, e qualcosa vorra' pur dire...
P.s il giornale top gear è la migliore lettura da cesso :)
Ah dimenticavo...mangiano solo schifezze immonde, non hanno il bidet, e vanno in giro a fregare i progetti delle F1 altrui...mica mi preoccupo dei giudizi che da sta gente :oook:
-
c'è la replica adesso... ho capito male o il cugino italiano dello stig lo hanno chiamato "bunga bunga stig"? :ph34r:
-
-
se il digitale prende l vedo anche io...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
urasch
se il digitale prende l vedo anche io...
sort d'ingles
-
Citazione:
streettissimo
Sono tornato da poco dalla Francia.. ristoratori e un gestore di un camping che non parlavano inglese.. e le strade in porfido in certi borghi storici le hanno pure loro.. non sputiamoci addosso quando non serve.
Questi babbei di topgear stiano a casa loro a farsi i test, mangiando fuffa e bevendo schifezze.
... ma chi si sputa addosso... suvvia... è una trasmissione che fa dell'ironia uno dei suoi punti di forza, ma è una trasmissione molto seguita in europa... quindi se un conducente del carro attrezzi scorreggia mentre è alla guida, non vedo che cosa centri la cultura UK.
Cosa pensi che vengano a fare in Italia per provare le auto?
Non hanno le strade anche da loro?
Pensi che con la guida dal lato UK facciano meno o più fatica a guidare da noi?
Mangiano fuffa e bevono schifezze è un TUO punto di vista.
Citazione:
rookie
c'è la replica adesso... ho capito male o il cugino italiano dello stig lo hanno chiamato "bunga bunga stig"? :ph34r:
... esatto... quella non l'ho messa nelle figuracce per non scatenare un putiferio. :ph34r:
Citazione:
n0x
sono sempre stati dei cazzari caciaroni, quando escono dall'inghuilterra lo fanno apposta ad andare a cercare la merda ed è per questo che fa successo il programma, sono molto filo inglesi anche nei giudizi sulle vetture , ma del resto è roba di casa loro e quindi...
Da tenere conto che ferrari da a loro in esclusiva la prima guidata di una vettura nuova, e qualcosa vorra' pur dire...
P.s il giornale top gear è la migliore lettura da cesso :)
Ah dimenticavo...mangiano solo schifezze immonde, non hanno il bidet, e vanno in giro a fregare i progetti delle F1 altrui...mica mi preoccupo dei giudizi che da sta gente :oook:
... forse non hai letto gli altri interventi... che sono filo inglesi... trovami in inglese che non lo sia.
Durante per olimpiadi c'erano più Union Jack in giro per l'Inghilterra che particelle di ossigeno.
Detto questo... ripeto, a me sembra che abbiano un' ottimo senso dell'umorismo e che abbiano un rispetto pazzesco per la nostra tradizione motoristica.
-
Qui in riviera le inglesi che si trombavano valevano zero punti...troppo facile...sara' per questo che non ci possono vedere....
-
Citazione:
flower
... è una trasmissione che fa dell'ironia uno dei suoi punti di forza ...
basta sentire quante volte si danno dell'idiota tra conduttori per capire come è impostato il programma... d'altra parte sono inglesi...
-
In 4 pagine nessuno che abbia detto che lo fanno apposta per essere divertenti ed è tutto montato e già studiato a tavolino... magari la rottura della Noble no, ma mi giocherei 100 euro che il resto è tutto programmato dal regista... a cominciare dal trippone del carro attrezzi che non smuove una parola (non era un maleducato, ha recitato la sua parte), passando all'invasione della corsia del tram (sicuramente previa autorizzazione), fino alla fermata della polizia.
Io mi divertito alla stragrande vedendo l'episodio... vivete più tranquilli e non cercate sempre la merd4 in tutto ciò che vi circonda!