Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 4 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 41

Discussione: Top Gear (nuova stagione)

TCP Rider L'avatar di rekawa
    Moto
    Kawa zx10-04/Tiger 1050
    Ho visto la puntata e non mi è parso che abbiano esagerato, và bene non sapere l'inglese ma il primo autista del carro non ha ne spiaccicato una parola in italiano ne cercato di fare almeno un gesto per spiegare il problema, qui parliamo di educazione!!!
    Alla fine è un programma ironico, spesso autoironico, sapevano benissimo che farsi l'Appia antica con una Mclaren non sarebbe stato il massimo!
    A me fanno ridere un bel pò!

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di n0x
    Moto
    Bmw R1250R - Speed 1200 RS
    sono sempre stati dei cazzari caciaroni, quando escono dall'inghuilterra lo fanno apposta ad andare a cercare la merda ed è per questo che fa successo il programma, sono molto filo inglesi anche nei giudizi sulle vetture , ma del resto è roba di casa loro e quindi...
    Da tenere conto che ferrari da a loro in esclusiva la prima guidata di una vettura nuova, e qualcosa vorra' pur dire...

P.s il giornale top gear è la migliore lettura da cesso

Ah dimenticavo...mangiano solo schifezze immonde, non hanno il bidet, e vanno in giro a fregare i progetti delle F1 altrui...mica mi preoccupo dei giudizi che da sta gente
    Ultima modifica di n0x; 14/09/2012 alle 18:26
    Un muscolo nel cervello e un cervello in ogni muscolo

TCP Rider L'avatar di rookie
    Moto
    Tiger 955i 2005
    c'è la replica adesso... ho capito male o il cugino italiano dello stig lo hanno chiamato "bunga bunga stig"?

TCP Rider
    Moto
    Bonneville
    Sono solo invidiosi

TCP Rider Senior L'avatar di urasch
    Moto
    EX"urasch" SPEED TRIPLE 1050 2007 EX SPEED 2012 ORA KTM SD 1290 R
    se il digitale prende l vedo anche io...
    Io ho scelto di essere l'eccezione, non la regola.
    "Perché le regole son belle e vanno bene,
    ma poi son le eccezioni che ci fanno innamorare".

TCP Rider Senior L'avatar di Dennis
    Moto
    Speed Triple
    Citazione Originariamente Scritto da urasch Visualizza Messaggio
    se il digitale prende l vedo anche io...
    sort d'ingles

TCP Rider Senior L'avatar di flower
    Moto
    OO
    Citazione Originariamente Scritto da streettissimo Visualizza Messaggio
    Sono tornato da poco dalla Francia.. ristoratori e un gestore di un camping che non parlavano inglese.. e le strade in porfido in certi borghi storici le hanno pure loro.. non sputiamoci addosso quando non serve.
    Questi babbei di topgear stiano a casa loro a farsi i test, mangiando fuffa e bevendo schifezze.
    ... ma chi si sputa addosso... suvvia... è una trasmissione che fa dell'ironia uno dei suoi punti di forza, ma è una trasmissione molto seguita in europa... quindi se un conducente del carro attrezzi scorreggia mentre è alla guida, non vedo che cosa centri la cultura UK.
    Cosa pensi che vengano a fare in Italia per provare le auto?
    Non hanno le strade anche da loro?
    Pensi che con la guida dal lato UK facciano meno o più fatica a guidare da noi?
    Mangiano fuffa e bevono schifezze è un TUO punto di vista.

Citazione Originariamente Scritto da rookie Visualizza Messaggio
    c'è la replica adesso... ho capito male o il cugino italiano dello stig lo hanno chiamato "bunga bunga stig"?
    ... esatto... quella non l'ho messa nelle figuracce per non scatenare un putiferio.

Citazione Originariamente Scritto da n0x Visualizza Messaggio
    sono sempre stati dei cazzari caciaroni, quando escono dall'inghuilterra lo fanno apposta ad andare a cercare la merda ed è per questo che fa successo il programma, sono molto filo inglesi anche nei giudizi sulle vetture , ma del resto è roba di casa loro e quindi...
    Da tenere conto che ferrari da a loro in esclusiva la prima guidata di una vettura nuova, e qualcosa vorra' pur dire...

P.s il giornale top gear è la migliore lettura da cesso

Ah dimenticavo...mangiano solo schifezze immonde, non hanno il bidet, e vanno in giro a fregare i progetti delle F1 altrui...mica mi preoccupo dei giudizi che da sta gente
    ... forse non hai letto gli altri interventi... che sono filo inglesi... trovami in inglese che non lo sia.
    Durante per olimpiadi c'erano più Union Jack in giro per l'Inghilterra che particelle di ossigeno.
    Detto questo... ripeto, a me sembra che abbiano un' ottimo senso dell'umorismo e che abbiano un rispetto pazzesco per la nostra tradizione motoristica.
    Ultima modifica di flower; 14/09/2012 alle 21:17 Motivo: Unione Post Automatica

TCP Rider Senior L'avatar di gadano
    Moto
    eleonor speed verde raganaccio...tornata in forma strepitosa e trek 29 pollici
    Qui in riviera le inglesi che si trombavano valevano zero punti...troppo facile...sara' per questo che non ci possono vedere....
    IL TEMPO PASSA....IL MERITO RESTA....ciao matty!

TCP Rider L'avatar di rookie
    Moto
    Tiger 955i 2005
    Citazione Originariamente Scritto da flower Visualizza Messaggio
    ... è una trasmissione che fa dell'ironia uno dei suoi punti di forza ...
    basta sentire quante volte si danno dell'idiota tra conduttori per capire come è impostato il programma... d'altra parte sono inglesi...

TCP Rider L'avatar di gab84mo
    Moto
    Speed Triple 1050 Blazing Orange
    In 4 pagine nessuno che abbia detto che lo fanno apposta per essere divertenti ed è tutto montato e già studiato a tavolino... magari la rottura della Noble no, ma mi giocherei 100 euro che il resto è tutto programmato dal regista... a cominciare dal trippone del carro attrezzi che non smuove una parola (non era un maleducato, ha recitato la sua parte), passando all'invasione della corsia del tram (sicuramente previa autorizzazione), fino alla fermata della polizia.

Io mi divertito alla stragrande vedendo l'episodio... vivete più tranquilli e non cercate sempre la merd4 in tutto ciò che vi circonda!

Pagina 4 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •