Visualizzazione Stampabile
-
io chiederei almeno la terza media a tutti coloro che decidono di fare figli prima di dare loro il permesso di farli..
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
XantiaX
io chiederei almeno la terza media a tutti coloro che decidono di fare figli prima di dare loro il permesso di farli..
ottimoa modifiha, ma alzerei il target. :oook:
(oltre a dimostrare un reddito consono a gestire un figlio al meglio)
-
Citazione:
DavidSGS
SIAMO ALLA FINE.
CIAO. :oook:
e già.. sta proprio finendo il mondo!
io nei mesi scorsi ho visto dei neri su bici da corsa e anche sciare... SIAMO ALLA FINE!
-
Citazione:
@ndre@
Io ne ho visto uno sulla 55ina con la panza palleggiava di testa.....................na tristezza!
Mesà che lo stesso l'ho beccato pure io a Via Cavour!!!
Cmq i giocolieri al semaforo a me non dispiacciono anche perchè qualcuno è veramente bravo e non sono invadenti come i lavavetri!!!
Però sarò veramente felice di farmi un interminabile rosso solo quando vedrò al semaforo i politici a chiedere l'elemosina!!!:dry:
-
io ho visto anche dei ciaina bere birra... OH MIO DIO!
-
Citazione:
pippopoppi
Io chiederei loro un permesso di soggiorno e se svolgono un lavoro....ovviamente da dimostrare all'istante. Se così non fosse...li prenderei di forza insieme ai loro giocattoli e li spedirei all'origine. In primis ci metto i lavavetri, i mendicanti e gli zingari e a seguire i giocolieri.
dai per scontato che chi chiede l'elemosina è extracomunitario ......
-
Citazione:
XantiaX
i tuoi ultimi interventi in questo thread ostentano.... scioccamente secondo il mio punto di vista....a dare del razzista a questo o a quello...me compreso. Il nocciolo della questione non è il razzismo ma il regolamento. Se uno non ha niente di niente..non può stare qui a elemosinare o a rubare. Perchè di questo si parla. Stai pur certo che chi non ha lavoro e quindi un entrata....dopo mesi e mesi...da qualche parte deve guadagnare per mangiare e stai tranquillo che non farà del bene alla società. Ma come sempre confondete il perbenismo con il razzismo. Ottimo :oook:
Andate in Australia, in America o in altri stati e provate a stare oltre un certo periodo senza far nulla o ancor peggio a mendicare...ma si sà...col culo degli altri siamo un pò tutti froci.
Citazione:
Python
dai per scontato che chi chiede l'elemosina è extracomunitario ......
come sopra...in particolar modo l'ultimo pensiero.
-
Citazione:
pippopoppi
i tuoi ultimi interventi in questo thread ostentano.... scioccamente secondo il mio punto di vista....a dare del razzista a questo o a quello...me compreso. Il nocciolo della questione non è il razzismo ma il regolamento. Se uno non ha niente di niente..non può stare qui a elemosinare o a rubare. Perchè di questo si parla. Stai pur certo che chi non ha lavoro e quindi un entrata....dopo mesi e mesi...da qualche parte deve guadagnare per mangiare e stai tranquillo che non farà del bene alla società. Ma come sempre confondete il perbenismo con il razzismo. Ottimo :oook:
uno che non ha niente tu lo spediresti in altomare ..... se non è razzismo questo significa che io non ho ben chiaro il significato della parola razzismo ..... o forse non lo hai ben chiaro tu?
-
Citazione:
pippopoppi
Andate in Australia, in America o in altri stati e provate a stare oltre un certo periodo senza far nulla o ancor peggio a mendicare...ma si sà...col culo degli altri siamo un pò tutti froci.
come sopra...in particolar modo l'ultimo pensiero.
A PIPPO... te stai a confonne i 3d...
ma poi...
ma che resti fra noi...
ma un bel chissenfrega al fondo non ce lo mettiamo? :D
Citazione:
XantiaX
+ ARTISTI DI STRADA X TUTTI
Citazione:
edotto
Vogliono integrarsi.
questa l'ho messa perchè ci ho dato un laik...
Citazione:
XantiaX
Citazione:
XantiaX
rileggi.
-
per me sulla (o nelle vicinanze della ) sede stradale non dovrebbe sostarci nessuno, soprattuto se gesticola: troppo pericoloso perchè distrae gente alla guida...