io chiederei almeno la terza media a tutti coloro che decidono di fare figli prima di dare loro il permesso di farli..
io chiederei almeno la terza media a tutti coloro che decidono di fare figli prima di dare loro il permesso di farli..
._ _.._.._...|..._|_.._.°._..|.._.._|_.(~..._..(~)
_\|_)(/_(/_(_|....|..|..||_).|.(/_..|..._).(_)../
..|......................|.Ex..T509.
58 - Tirar come folli dopo ore di tornanti sol perchè è sorto il sole. NON HA PREZZO
Mesà che lo stesso l'ho beccato pure io a Via Cavour!!!
Cmq i giocolieri al semaforo a me non dispiacciono anche perchè qualcuno è veramente bravo e non sono invadenti come i lavavetri!!!
Però sarò veramente felice di farmi un interminabile rosso solo quando vedrò al semaforo i politici a chiedere l'elemosina!!!![]()
SEZIONE ROMANA...per parlare in faccia ci vogliono le palle!!!
io ho visto anche dei ciaina bere birra... OH MIO DIO!
58 - Tirar come folli dopo ore di tornanti sol perchè è sorto il sole. NON HA PREZZO
i tuoi ultimi interventi in questo thread ostentano.... scioccamente secondo il mio punto di vista....a dare del razzista a questo o a quello...me compreso. Il nocciolo della questione non è il razzismo ma il regolamento. Se uno non ha niente di niente..non può stare qui a elemosinare o a rubare. Perchè di questo si parla. Stai pur certo che chi non ha lavoro e quindi un entrata....dopo mesi e mesi...da qualche parte deve guadagnare per mangiare e stai tranquillo che non farà del bene alla società. Ma come sempre confondete il perbenismo con il razzismo. Ottimo
Andate in Australia, in America o in altri stati e provate a stare oltre un certo periodo senza far nulla o ancor peggio a mendicare...ma si sà...col culo degli altri siamo un pò tutti froci.
come sopra...in particolar modo l'ultimo pensiero.
Ultima modifica di pippopoppi; 20/09/2012 alle 13:01
A PIPPO... te stai a confonne i 3d...
ma poi...
ma che resti fra noi...
ma un bel chissenfrega al fondo non ce lo mettiamo?
questa l'ho messa perchè ci ho dato un laik...
rileggi.
Ultima modifica di XantiaX; 20/09/2012 alle 13:07 Motivo: Unione Post Automatica
TCP Rider Senior
per me sulla (o nelle vicinanze della ) sede stradale non dovrebbe sostarci nessuno, soprattuto se gesticola: troppo pericoloso perchè distrae gente alla guida...
spesso un rutto vale più di mille parole