Visualizzazione Stampabile
-
Me vedo mejo ar posto de Frizzi a porge er microfono:cool:
:laugh2:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
kitesvara74
Me vedo mejo ar posto de Frizzi a porge er microfono:cool:
:laugh2:
maiale...
-
io non mi stupisco... purtroppo il non stupirsi non equivale al non indignarsi, al non arrabbiarsi, al non farsi venire un fegato a forma di cigno... a mo' di origami...
quando una persona (chiamiamola tale) vede in un'altra creatura non più un pari ma un essere inferiore può permettersi di fargli di tutto senza avere rimorsi.... questa gente va uccisa subito.... non si può certo recuperare....
fosse per me li farei torturare anch'essi... certe "persone" capiscono solo la legge del taglione...
-
Citazione:
kitesvara74
In ogni conflitto si commettono simili atrocità, la vita dei bambini vale quanto quella degli adulti ma certo fa più scalpore saperli indifesi e torturati più di quanto faccia un bombardamento su civili inermi cosa che l'Italia ha fatto non meno di un secolo fa, perciò nostri avi neanche troppo lontani. Questo per ricordarci che homo homini lupus e che non si sia stati poi tanto migliori di quelli che oggi apertamente deprechiamo.
il primo pensiero è quello di imbracciare una mitragliatrice e aprire il fuoco contro questi boia.... Purtroppo non si può, anche se lo meriterebbero, loro e chi fa le stesse cose, anche sugli animali oltre che all'uomo. Certe atrocità non devono essere accettate su nessun essere vivente!
Ti quoto kite, perchè il tuo è un pensiero che ogni tanto mi riaffiora, poi però mi rendo conto che si, anche il nostro popolo ha commesso simili atrocità, che si spera non si ripetano, ma mproprio in virtù di questo si dovrebbe fare qualcosa affinchè non vengano ripetute neanche da altri popoli... (anche quelli senza petrolio)
-
Citazione:
giorgiorox
ogni definizione per queste merde è troppo blanda....
quoto
-
Citazione:
nikita67
So quanto interesse susciti in voi qualunque discussione che abbia come soggetto poveri animali , maltrattati , abbandonati o uccisi .
Spero che anche questi vi suscitino rabbia , amarezza , compassione , e voglia di............. fare .
QUESTI PERO' NON SONO CANI .
Siria: Save the Childre,torture su bimbi - Top News - ANSA.it
quando vedo certe cose mi vergogno!
-
Spero ci sia una giustizia, se non terrena ALMENO divina
-
In alcuni paesi la vita umana non vale nulla.
-
ma come si fa cazzo!!!!!!!! maledetti
-
Citazione:
nikita67
So quanto interesse susciti in voi qualunque discussione che abbia come soggetto poveri animali , maltrattati , abbandonati o uccisi .
Spero che anche questi vi suscitino rabbia , amarezza , compassione , e voglia di............. fare .
QUESTI PERO' NON SONO CANI .
Siria: Save the Childre,torture su bimbi - Top News - ANSA.it
Questa notizia la dedico ai soliti moralisti che mi hanno ripreso più volte quando aggettivai, in varie discussioni, alcune popolazioni.