Me vedo mejo ar posto de Frizzi a porge er microfono
![]()

Me vedo mejo ar posto de Frizzi a porge er microfono
![]()
Cit:Fermissimo "aggiungo (e sia da lezione per tutti noi) che Falcone e Borsellino avevano simpatie politiche diverse/opposte fra loro ma erano ottimi colleghi ed ottimi amici...a dimostrazione che viene prima la statura morale di una persona e poi tutto il resto...Cit:Obsolete:un'idea talmente scema che sicuramente la faremo nostra nel giro di un anno.

io non mi stupisco... purtroppo il non stupirsi non equivale al non indignarsi, al non arrabbiarsi, al non farsi venire un fegato a forma di cigno... a mo' di origami...
quando una persona (chiamiamola tale) vede in un'altra creatura non più un pari ma un essere inferiore può permettersi di fargli di tutto senza avere rimorsi.... questa gente va uccisa subito.... non si può certo recuperare....
fosse per me li farei torturare anch'essi... certe "persone" capiscono solo la legge del taglione...

il primo pensiero è quello di imbracciare una mitragliatrice e aprire il fuoco contro questi boia.... Purtroppo non si può, anche se lo meriterebbero, loro e chi fa le stesse cose, anche sugli animali oltre che all'uomo. Certe atrocità non devono essere accettate su nessun essere vivente!
Ti quoto kite, perchè il tuo è un pensiero che ogni tanto mi riaffiora, poi però mi rendo conto che si, anche il nostro popolo ha commesso simili atrocità, che si spera non si ripetano, ma mproprio in virtù di questo si dovrebbe fare qualcosa affinchè non vengano ripetute neanche da altri popoli... (anche quelli senza petrolio)
"Seguo le note che il vento trasporterà."

Spero ci sia una giustizia, se non terrena ALMENO divina

In alcuni paesi la vita umana non vale nulla.
Quando l'acqua è poca la papera non galleggia!
Legionario domatore della Rocchia
http://www.forumtriumphchepassione.c...ia-bonnie.html