Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Leo67
io potrei puppare i piedi della giuly in vetrina per dire.....:D
in grecia sono di moda i pesciolini che mangiano la pelle morta dei piedi.....le vedi li seduta con i piedi nell acqua con sti pesciolini che mozzicano...:biggrin3:
-
Citazione:
roberto.to
in grecia sono di moda i pesciolini che mangiano la pelle morta dei piedi.....le vedi li seduta con i piedi nell acqua con sti pesciolini che mozzicano...:biggrin3:
glieli mozzico io!:w00t:
-
Citazione:
roberto.to
infatti la grecia tira abbestia :biggrin3:
-
Citazione:
kitesvara74
Di fronte ad una cattedrale, in pieno centro, come settore merceologico quello scelto a suo tempo ci sta. Ho letto tu non ne voglia discutere, almeno ripensa a se ci possano essere stati errori di posizionamento dei prodotti (troppo alti o l'inverso), o altro che puoi sapere solo tu, ed eventualmente porvi rimedio. In bocca al lupo :slayer: ma, personalmente, eviterei il franchising per fee d'ingresso e royalties cui aggiungere la completa ristrutturazione del negozio..
sai perche' non ne voglio parlare?...perche' sono due anni che le cose vanno male e credimi ho provato di tutto... :cry: ho perso tanto entusiasmo...e per completare ho anche perso papa' da nemmeno due mesi e mi ritrovo a seguire la sua attivita'.... sono a terra e non ho la forza di pensare piu' a nulla...e nemmeno quella di dedicarmi in tutto e per tutto....senza entusiasmo e senza forze sia fisiche che mentali....non ho fatto nemmeno una pausa..lavoro ininterrotamente da 1 anno senza una pausa.....
Citazione:
Gian
Se i locali sono tuoi.... affittarli?
magariiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii...quello che mi ammazza è soprattutto l'affitto...uno dei piu' altti del mio marciapiede perche' il negozio è uno dei piu' grandicelli...e nemmeno poi tanto...
-
:cry: Non sapevo..
Un abbraccio ed il consiglio (banalotto, scusa) di non prendere decisioni avventate.
-
Citazione:
XantiaX
visita fishhouseart.it potrebbe essere un'idea
forteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee:w00t: sono andata a guardare con poca fiducia:laugh2: ma invece ho trovato la cosa alquanto carina
-
Citazione:
giulianaspeed
sai perche' non ne voglio parlare?...perche' sono due anni che le cose vanno male e credimi ho provato di tutto... :cry: ho perso tanto entusiasmo...e per completare ho anche perso papa' da nemmeno due mesi e mi ritrovo a seguire la sua attivita'.... sono a terra e non ho la forza di pensare piu' a nulla...e nemmeno quella di dedicarmi in tutto e per tutto....senza entusiasmo e senza forze sia fisiche che mentali....non ho fatto nemmeno una pausa..lavoro ininterrotamente da 1 anno senza una pausa.....
:cry:
però secondo me il commercio via internet dei tuoi prodotti lo potevi provare...ti manca di farti conoscere....ma vendi roba eccellentè però non ti puoi limitare alla tua zona ormai!!! ogni cm d'Italia deve diventare terra di caccia ai clienti
-
le cose non vanno bene giuly,la crisi c'è e si sente....secondo me ha ragione kite,conviene aspettare,non prendere decisioni affrettate e aspettare tempi migliori-------
-
Citazione:
jamex
però secondo me il commercio via internet dei tuoi prodotti lo potevi provare...ti manca di farti conoscere....ma vendi roba eccellentè però non ti puoi limitare alla tua zona ormai!!! ogni cm d'Italia deve diventare terra di caccia ai clienti
non ho la testa per dedicarmici....non ne capisco nulla...dovrei chiamare chi se ne occupa e pagare...e magari spendere soldi che non ho per un qualcosa che è sempre un punto interrogativo
-
Citazione:
jamex
però secondo me il commercio via internet dei tuoi prodotti lo potevi provare...ti manca di farti conoscere....ma vendi roba eccellentè però non ti puoi limitare alla tua zona ormai!!! ogni cm d'Italia deve diventare terra di cacca ai clienti
ci stiamo riuscendo :ph34r: