Visualizzazione Stampabile

- 

- 

Citazione:

Originariamente Scritto da 
Marco Manila

La rubrica "La moto del mese" interessa gran parte degli utenti e dei visitatori del Forum quindi qualche migliaio di persone mentre non so a chi potrebbe interessare una iniziativa come quella da te proposta se non ai diretti interessati, poche decine... Tenderei a lasciar perdere quindi.
Diverso invece il discorso di "L' utente del mese": come si potrebbe però gestire la cosa? Forza con le proposte. :oook:

non sono completamente d'accordo, secondo me potrebbe essere un buon distensivo visto che comunque via via qualche piccolissssssimo:dubbio: dissidio utente comune/moderatore capita;)
poi chiaramente ognuno è padrone in casa propria e te, giustamente, qui dentro sei a casa tua.;)

- 

Citazione:

Marco Manila

La rubrica "La moto del mese" interessa gran parte degli utenti e dei visitatori del Forum quindi qualche migliaio di persone mentre non so a chi potrebbe interessare una iniziativa come quella da te proposta se non ai diretti interessati, poche decine... Tenderei a lasciar perdere quindi.
Diverso invece il discorso di "L' utente del mese": come si potrebbe però gestire la cosa? Forza con le proposte. :oook:

Io escluderei il numero di messaggi inviati in un mese come criterio di scelta, perche' servirebbe solo a incoraggiare lo spam :dubbio:
Non so, magari il numero di "like" ricevuti? Anche se in questo caso, a farla da padroni sarebbero probabilmente quelli che pubblicano nei post gnagna (e qui vedo Winter in pole position) :D

- 

Citazione:

The Dog

...dipende dalla pizza...
...comunque si accettano idee...:oook:

ma è che il termine pizza in questo contesto è ambiguo. Già ci sono fraintendimenti e non vorrei che un moderatore mal interpretasse il tuo voler dargli una "pizza". Spiacerebbe.  Io comunque nel dubbio ti ho segnalato. :cool:

- 

Citazione:

The Dog

...mah, questa è una tua considerazione, però ben venga ' l' utente del mese'...

Bhè, se apri una discussione è ovvio che un utente (lo sono anche io) ti dia la sua risposta con le sue considerazioni, non credi? 
Che poi tu la pensi diversamente ci stà, siamo due identità diverse, con cervelli e relativi pensieri diversi.
	Citazione:

DavidSGS

quoto più o meno tutti.

David sarebbe utile dire anche chi quoti più e chi quoti meno, altrimenti il tuo contributo è nullo..
	Citazione:

albizo74

Io escluderei il numero di messaggi inviati in un mese come criterio di scelta, perche' servirebbe solo a incoraggiare lo spam :dubbio:
Non so, magari il numero di "like" ricevuti?

Sarebbe interessante, ma non c'è uno strumento automatico che ci permetta di vedere quanti LIKE prende un utente tantomeno quanti ne prende da un mese all' altro, senza contare che probabilmente vincerebbero gli utenti più popolari che potrebbero contare su una folta schiera di amici accondiscendenti, oppure i più furbi che magari possono aprire discussioni di facile consenso, come quelle sulla gnocca, con conseguente decadimento (da un certo punto di vista ovviamente...) della qualità del Forum. Vale la pena?

- 

Citazione:

Marco Manila

Bhè, se apri una discussione è ovvio che un utente (lo sono anche io) ti dia la sua risposta con le sue considerazioni, non credi? 
Che poi tu la pensi diversamente ci stà, siamo due identità diverse, con cervelli e relativi pensieri diversi.
David sarebbe utile dire anche chi quoti più e chi quoti meno, altrimenti il tuo contributo è nullo..
Sarebbe interessante, ma non c'è uno strumento automatico che ci permetta di vedere quanti LIKE prende un utente tantomeno quanti ne prende da un mese all' altro, senza contare che probabilmente vincerebbero gli utenti più popolari che potrebbero contare su una folta schiera di amici accondiscendenti, oppure i più furbi che magari possono aprire discussioni di facile consenso, come quelle sulla gnocca, con conseguente decadimento (da un certo punto di vista ovviamente...) della qualità del Forum. Vale la pena?

nessuna discussione sulla gnocca farebbe scadere qualitá di questo forum! 
Prequoto tutti i rudi che scriveranno dopo di me

- 

Citazione:

L'inglese volante

Quelli si che erano bei tempi !! :D
E' un pezzo che non si fa una bella culata come dio comanda ... :(

:sick:
	Citazione:

Leo67

beh la culata sgs è stata bella....:D

:sick::sick:
	Citazione:

Leo67

a me basta una foto di un piede di donna e sono a posto.....:oook:

infilato dove ? :blink:

- 

direi che entrambe le proposte siano irrealizzabili...magari anche giuste ma non realizzabili senza scatenare polemiche infinite ad ogni proclamazione del vincitore

- 

...beh, io ci ho provato, mi sembrava una cosa carina ma come mi aspettavo non è piaciuta a chi stà ' in alto'...

- 

Citazione:

The Dog

...beh, io ci ho provato, mi sembrava una cosa carina ma come mi aspettavo non è piaciuta a chi stà ' in alto'...

Quindi se fem????? la chiudiamo qua'???
;;)