quoto più o meno tutti.

non sono completamente d'accordo, secondo me potrebbe essere un buon distensivo visto che comunque via via qualche piccolissssssimodissidio utente comune/moderatore capita
poi chiaramente ognuno è padrone in casa propria e te, giustamente, qui dentro sei a casa tua.![]()

Io escluderei il numero di messaggi inviati in un mese come criterio di scelta, perche' servirebbe solo a incoraggiare lo spam
Non so, magari il numero di "like" ricevuti? Anche se in questo caso, a farla da padroni sarebbero probabilmente quelli che pubblicano nei post gnagna (e qui vedo Winter in pole position)![]()
Ultima modifica di albizo74; 15/10/2012 alle 14:47

Bhè, se apri una discussione è ovvio che un utente (lo sono anche io) ti dia la sua risposta con le sue considerazioni, non credi?
Che poi tu la pensi diversamente ci stà, siamo due identità diverse, con cervelli e relativi pensieri diversi.
David sarebbe utile dire anche chi quoti più e chi quoti meno, altrimenti il tuo contributo è nullo..
Sarebbe interessante, ma non c'è uno strumento automatico che ci permetta di vedere quanti LIKE prende un utente tantomeno quanti ne prende da un mese all' altro, senza contare che probabilmente vincerebbero gli utenti più popolari che potrebbero contare su una folta schiera di amici accondiscendenti, oppure i più furbi che magari possono aprire discussioni di facile consenso, come quelle sulla gnocca, con conseguente decadimento (da un certo punto di vista ovviamente...) della qualità del Forum. Vale la pena?
TCP Rider Senior

direi che entrambe le proposte siano irrealizzabili...magari anche giuste ma non realizzabili senza scatenare polemiche infinite ad ogni proclamazione del vincitore

...beh, io ci ho provato, mi sembrava una cosa carina ma come mi aspettavo non è piaciuta a chi stà ' in alto'...
...ciao Axel......ciao Yuma......ciao Trevor... ciao Baba...ciao Hannibal...ciao heba...
+ conosco le persone...
+amo i miei cani...

Il saluto del motociclista
Pasen la vita a pisàa cuntra'l veent perché l'impurtant l'è mai vèss cuntent.........
in un mondo che cambia troppo velocemente il PettiRat e' il nostro rifugio sicuro. (Tonidaytona)
Dammilamanina.it
TWEEKEND - Il raduno Triumph by TCP - 5/6/7 settembre 2014-San piero a Sieve>>>