Visualizzazione Stampabile
-
Se vuoi ti vendo la mia Street triple R Matt Graphite Aprile 2009.Però siamo un pò lontanucci!!!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Arcady
Ciao, mi permetto di consigliarti di dare un'occhiata al 'mercatino' del forum... La mia non sarà una km 0, ma poco ci manca! Ho visto delle demo con percorrenze maggiori...
Citazione:
@ntonio81
Se vuoi ti vendo la mia Street triple R Matt Graphite Aprile 2009.Però siamo un pò lontanucci!!!
Ragazzi non sono un esperto del forum ma credo che per questo genere di risposte bisogna utilizzare i mp...comunque vi ringrazio ma sto cercando una moto nuova/km 0 e nel nord italia :oook:
-
Citazione:
doc88
Ragazzi non sono un esperto del forum ma credo che per questo genere di risposte bisogna utilizzare i mp...comunque vi ringrazio ma sto cercando una moto nuova/km 0 e nel nord italia :oook:
Prenditi quella che ti ho detto, è nuova e credo se tratti con 8.000 o anche meno. Cambi il regolatore in garanzia e hai la moto che vuoi nuova...altrimenti asapetta la 2013.
lamps
-
Allegati: 1
Citazione:
Topax'82
Prenditi quella che ti ho detto, è nuova e credo se tratti con 8.000 o anche meno. Cambi il regolatore in garanzia e hai la moto che vuoi nuova...altrimenti asapetta la 2013.
lamps
però,,vedo che il colore matt graphite è ancora ricercato....poi del 2009 :-)..magari con degli arrow (scarichi e pedane)
.penso sia la più bella anch io...
Allegato 94015