27 anni, speed 1050, solo rc, cattolica assicurazioni 430.00 eur
Visualizzazione Stampabile
27 anni, speed 1050, solo rc, cattolica assicurazioni 430.00 eur
Cacchio ho aperto un vespaio con sto post... :dry: :ph34r:
Da quel che capisco di polizze ce ne sonon come i cazzotti... :blink: :wacko: :wacko:
Domande....
Andrea puoi dirmi la compagnia assicuratrice e la zona... thx :wink_:
Si solo rc, semplice e credo con il "minimo massimale"... :tongue:
AZZZZZZZZZ!!! :blink: :blink: :blink:
la classe quinta è quella universale o è quella usata nella metodologia della tua compagnia?
spiego, io con unipol sono in classe 5° (per unipol) ma è la 15° nell'unità di misura universale delle polizze... (capito? :wacko: )
Grazie mad, mi devo informare da sta tirrena allora.... :dry: :biggrin3:
190/anno
ROSICATE GENTE!...ROSICATE!!
:linguaccia2: :linguaccia2: :linguaccia2: :linguaccia2: :linguaccia2: :linguaccia2: :linguaccia2:
Ciao ragazzi, come ho fatto altre volte, da assicuatore vi posso dire quello che vedete, precisando un paio di cose.
I premi variano in base ad alcuni importanti parametri che non sono uguali per tutte le compagnie.
Età del conducente
Cilindrata
Provincia di appartenenza
Classe di merito
Presenza di sinistri.
Detto questo, vi posso dire di affidarvi a compagnie tradizionali conosciute iscritte al registro e a quelle telefoniche.
Gli sconti purtroppo:cry: non sono elevati, perchè le compagnie non gradiscono il rischio motociclo!!e tante volte quando mi chiedono sconti extra non posso farli proprio perchè la compagnia stessa non lo consente.:mad: :mad: :mad:
Per quanto riguarda la disdetta....grazie alla nuova legge:w00t: :w00t: non è più obbligatorio inviare la disdetta sia per auto che per moto!!!!!! Questo vale dal 01/02/2007! Anzi saranno le compagnie che 60 giorni prima della scadenza annuale ti spediscono l'attestato di rischio a casa per consentire di cambiare compagnia!!
Saluti
hs
Hummer te ciai raggggione ma con tutti i dindini che servono pe campà, se si pò risparmià per un servizio di pari livello non vedo perchè non lo si debba fare.
purtroppo, e non è per denigrare la tua categoria lavorativa, le assicurazione e molto spesso gli assicuratori si nacondono dietro scartoffie scritte in caratteri microscopici, con infinità di clausole atte solo a metterlo nel baugigi al cliente... :dry:
ti faccio un piccolo esempio.
io fino allo scorso anno avevo anche l'auto intestata alla unipol (premetto che mio padre, mio fratello ed io avevamo ognuno, 1 auto e 1 moto sotto la unipol e mio padre da un monte di anni ed io l'auto da 4 anni...)
visto che mia moglie aveva l'auto intesteta alla axa mi sono fatto fare un preventivo per la mia auto da tale compagnia e VUALLLA' con un esile sconto del 30%!!! pagavo 400 euro meno di assicurazione!!! :dry:
non sò se rendo... :mad:
quindi (facendo il giochino chi offre di meno) sono andato alla mia assicurazione la unipol e gli ho spiattellato in faccia il preventivo... :dry:
risultato per farmi rimanere con loro erano disposti a farmi uno sconto del 20% che mi portava la tariffa della polizza al pari costo del preventivo axa... :blink:
Ciò che mi ha dato fastidio è che il solo modo per ottenere qualcosa è la "minaccia", non dovrebbero esser un pò più onesti con i clienti, visto che hanno questi margini, perchè non applicano immediatamente le tariffe scontate?
il perchè è semplice, perchè ci vogliono straguadagnare.
non penso che col preventivo che mi fu fatto all'epoca la compagnia sia stata ridotta all'osso con una rimessa sulla mia polizza scontata, credo invece che pur scontandomi la polizza avesse comunque un buon margine di guardagno.
e sinceramente qusto è un comportamento che non tollero... :mad:
cmq niente contro di te hummer, sò benissimo che siamo tutti nel turbine del sistema... :cry: :dry: :coool:
Trident Sprint 885 intestato a me (21 anni) paga €187,11...