Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Davide Rossi
Pochi,buoni e con istruttore...un sogno! Ma........:moneyyy:???
L'anno scorso feci una giornata a turni con specialbikecircuit;6 turni di 20 minuti per 280 euro(quest'anno con mauro 6 turni a 230 con il box :oook:).Mi misi d'accordo con uno dei loro istruttori e per 3 turni me lo presi in esclusiva per 100 euro circa.Ottima spesa.
-
Citazione:
leo
L'anno scorso feci una giornata a turni con specialbikecircuit;6 turni di 20 minuti per 280 euro(quest'anno con mauro 6 turni a 230 con il box :oook:).Mi misi d'accordo con uno dei loro istruttori e per 3 turni me lo presi in esclusiva per 100 euro circa.Ottima spesa.
Direi proprio di sì! :oook: molto interessante...
-
Citazione:
leo
grazie dell'intervento :oook:
-
Citazione:
Mamba
grazie dell'intervento :oook:
:biker:
-
io al corso ad Adria mi sono trovato male.....dopo 2 curve ero per terra con la moto KO.....per colpa dell'istruttore che voleva passarmi a tutti i costi.......
-
Citazione:
Mamba
io al corso ad Adria mi sono trovato male.....dopo 2 curve ero per terra con la moto KO.....per colpa dell'istruttore che voleva passarmi a tutti i costi.......
E che costi a conti fatti!
-
Citazione:
Mamba
chi era Poggiali?
-
Citazione:
Juste1911
Quindi un primo corso a Castelletto od Ottobiano sarebbe la cosa migliore per i novizi? Rispetto ad un San Martino o un Franciacorta? (Io sono della zona di Milano e senza carrello... :biggrin3:)
76racing me l'hanno già consigliato in tanti, tra cui alcuni del forum... Altri mi hanno consigliato Pedersoli...
Manca solo da capire quanto vengono a costare questi corsi... E spero facciano qualche sconticino comitiva, visto che ho un bel po di amici che vorrebbero iniziare ad andare in pista ogni tanto ed essendo molti di noi semplici studenti... :oook:
vai su
Home | 76 Racing Team - 76 Racing Team
entro il 31/12/2012 fanno sconti. mi pare 207 euro con assicurazione pioggia e iscrizione a numero chiuso.
se gli riempi una giornata stai certo che ti fanno altri sconti.