Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Mattew81
A San Martino del Lago ci sarò !!! Mi servono pezzi racing tipo mono pedane ecc .... se avete qualcosa fatemi sapere ciaoooo
Mai stato in pista con la speed? Se è la prima volta vai sereno,altrimenti buona ricerca il mercatino ti può aiutare.
-
per imola, ci farò sicuramente + di un pensierino.....
-
Citazione:
leo
Mai stato in pista con la speed? Se è la prima volta vai sereno,altrimenti buona ricerca il mercatino ti può aiutare.
Leo in pista con la triumph non ci sono mai andato ...solo in montagna ...ho le pedane originali slimate ...x la Pista utilizzo una r6 e cbr modelli vecchi ....http://www.youtube.com/watch?v=1yfLmJrASM4
Citazione:
jusspeed
io sto valutando misano...però volevo sapere il prezzo che ci sarà per san martino...perchè per me e molto piui comoda come distanza...misano però mi ispira molto...soprattutto il prezzo...
Di solito a san Martino tutto il giorno si aggira sui 173 euro poi non sò se tcp c'è qualche ulteriore sconto...
-
Citazione:
Mattew81
Leo in pista con la triumph non ci sono mai andato ...solo in montagna ...ho le pedane originali slimate ...x la Pista utilizzo una r6 e cbr modelli vecchi ....
http://www.youtube.com/watch?v=1yfLmJrASM4
Di solito a san Martino tutto il giorno si aggira sui 173 euro poi non sò se tcp c'è qualche ulteriore sconto...
Presumo che per strada non ti metti a guidare uscendo di sella come in psita......Vatti a cercare il video di GATTOTEPPISTA con la speed originale e poi ti renderai conto che per una pistata basta poco.Cmq puoi venire anche con l'r6,chi te lo fa fare di usare la speed?
-
Citazione:
Mattew81
Leo in pista con la triumph non ci sono mai andato ...solo in montagna ...ho le pedane originali slimate ...x la
Anche se è un evento tcp puoi entrare con la moto che vuoi non è necessaria una triumph
-
Citazione:
roberto.to
Anche se è un evento tcp puoi entrare con la moto che vuoi non è necessaria una triumph
Esatto,io vengo con la mia tuono :oook:,Mauro che organizza tutto manco l'ha mai avuta una triunz :lingua:
-
nessuno sa piu o meno quando si saprà qualcosa per san martino?? cosi decido se venire a misano o a san martino...
Leo la tua tuono è da sbavo...
-
certo che la pazienza non sa proprio cosa sia! :botteee:
Cremona costerà 170 euro.... e vedi di portarti dietro il vecchietto!
-
Citazione:
jusspeed
Leo la tua tuono è da sbavo...
Parli del mio attualissimo ferro vecchio :laugh2:?Non le ho manco io le foto,dove l'hai vista?
-
Citazione:
leo
Parli del mio attualissimo ferro vecchio :laugh2:?Non le ho manco io le foto,dove l'hai vista?
Io controllerei che sia ancora in garage...:D