io sto valutando misano...però volevo sapere il prezzo che ci sarà per san martino...perchè per me e molto piui comoda come distanza...misano però mi ispira molto...soprattutto il prezzo...

io sto valutando misano...però volevo sapere il prezzo che ci sarà per san martino...perchè per me e molto piui comoda come distanza...misano però mi ispira molto...soprattutto il prezzo...
Leo in pista con la triumph non ci sono mai andato ...solo in montagna ...ho le pedane originali slimate ...x la Pista utilizzo una r6 e cbr modelli vecchi ....
Di solito a san Martino tutto il giorno si aggira sui 173 euro poi non sò se tcp c'è qualche ulteriore sconto...
Ultima modifica di Mattew81; 22/01/2013 alle 00:44 Motivo: Unione Post Automatica

Presumo che per strada non ti metti a guidare uscendo di sella come in psita......Vatti a cercare il video di GATTOTEPPISTA con la speed originale e poi ti renderai conto che per una pistata basta poco.Cmq puoi venire anche con l'r6,chi te lo fa fare di usare la speed?