Visualizzazione Stampabile
-
novità sui conti?? finirà con 4/3 mesi di squalifica a grava e cannavaro e un punto al napoli!:oook:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Black Death
un Up per far si che Emidio rifaccia i conti e magari si renda conto che già dal titolo provocatorio aveva preso nella maniera sbagliata la vicenda.
p.s. penso che i 2 punti il Napoli li abbia preso per Giannello che non è accusato di omessa denuncia ma di illecito,
;;)
Propongo a questo punto un bel cartellino giallo ad Emidio, per manifesta provocazione, con Ban di 6 settimane ma con la possibilità di ricorrere in appello. Se non ci saranno problemi di compatibilità col forum degli juventini che passione forse potrà rientrare nel giro di .... diciamo .... 4 settimane :w00t:
Per dire.
Forza Juve
-
Citazione:
roberto70
novità sui conti?? finirà con 4/3 mesi di squalifica a grava e cannavaro e un punto al napoli!:oook:
ma dai, ma si è mai vista una penalità inflitta DURANTE il proseguo del campionato? Uno o due punti che fossero, si sarebbero dovuti togliere prima, imho.
-
Citazione:
emidio_speed
ma dai, ma si è mai vista una penalità inflitta DURANTE il proseguo del campionato? Uno o due punti che fossero, si sarebbero dovuti togliere prima, imho.
segui poco il calcio emidio.......sempre successo.....vatti a dare un'occhiata alla calssifica di serie b....l'annos corso cambiava sempre durante la settimana! e poi partire da meno due all'inizio o vedersi levare due punti durante il campionato cosa cambia?? se avessero fatto tutti i processi st'estate sarebbe stato meglio...certo..
-
Citazione:
emidio_speed
Ma vedrai che qualcuno riuscirà....... o meglio tenterà di far revocare lo scudetto 2012-2013 entro il mese di Aprile.
Non c'è mai limite allo schifo nel calcio.
-
Citazione:
emidio_speed
non ricordo ma non penos si la prima volta, in effetti era meglio che il processo fosse stato fatto quest'estate insieme agli altri, e partire subito con un'eventuale penalizzazione e senza due difensori.
trovo assurdo iniziare a scontare la pena prima dell'ultimo grado di giudizio.
;;)
-
Assurdo anche per me, meglio allora dare la penalità per la prossima stagione.
-
Citazione:
roberto70
segui poco il calcio emidio.......sempre successo.....vatti a dare un'occhiata alla calssifica di serie b....l'annos corso cambiava sempre durante la settimana! e poi partire da meno due all'inizio o vedersi levare due punti durante il campionato cosa cambia?? se avessero fatto tutti i processi st'estate sarebbe stato meglio...certo..
Citazione:
Black Death
non ricordo ma non penos si la prima volta, in effetti era meglio che il processo fosse stato fatto quest'estate insieme agli altri, e partire subito con un'eventuale penalizzazione e senza due difensori.
trovo assurdo iniziare a scontare la pena prima dell'ultimo grado di giudizio.
in serie A è la prima volta che succede. Con tutto il rispetto per la serie cadetta, la B è un'altra cosa (e ci mancherebbe).
Poi vedo che siete d'accordo con me sulla "genialità" delle tempistiche, e questo mi fa piacere.
Cmq non pensiate che io veda ingiusta la penalizzazione: la legge è questa, gli addetti ai lavori la conoscono o dovrebbero conoscerla, pertanto sono assolutamte tenuti a rispettarla.
Se poi vogliamo parlare del reato di "omessa denuncia", allora esprimo tutto il mio disappunto per una legge che obbliga qualcuno alla delazione verso un proprio compagno di squadra.
-
Citazione:
Black Death
Bonucci e Pepe mi sembra siano stati assolti
Conte 4 mesi solo al TNAS risultato condannato solo per un'omessa denuncia e non per due, in primo grado 10 mesi, come mai Cannavaro solo 6
Mauri penso sia ancora Giudizio
ti sfugge, forse, che ragioni da tifoso e non guardi i fatti
p.s. Portanova mi sembra come Conte ridotta squalifica in 3° grado,inizialmente erano 6
;;)
Ecco.... :oook:
Citazione:
emidio_speed
preciso: ho scelto il titolo solo per questioni puramente linguistiche, in quanto adoro i giochi di parole.
@ Black Death: ho rifatto i conti, ma continuo a non essere troppo convinto, soprattutto delle "facili" assoluzioni e dei "facili" sconti di pena.
Per quanto riguarda il mio pensare/agire da tifoso, credo di aver dato ampissime dimostrazioni di sportività nel giudicare la squadra per cui tifo nella maniera più severa possibile, così come di dare il giusto onore ai vincitori.
mah
Citazione:
Muttley
si che poi ...sono riferiti a fatti accaduti quando Conte , Bonucci and Co. giocavano altrove
Appunto... che c'entrava la Juve? :ph34r:
MAH, E STRAMAHA
-
Citazione:
emidio_speed
in serie A è la prima volta che succede. Con tutto il rispetto per la serie cadetta, la B è un'altra cosa (e ci mancherebbe).
Poi vedo che siete d'accordo con me sulla "genialità" delle tempistiche, e questo mi fa piacere.
Cmq non pensiate che io veda ingiusta la penalizzazione: la legge è questa, gli addetti ai lavori la conoscono o dovrebbero conoscerla, pertanto sono assolutamte tenuti a rispettarla.
Se poi vogliamo parlare del reato di "omessa denuncia", allora esprimo tutto il mio disappunto per una legge che obbliga qualcuno alla delazione verso un proprio compagno di squadra.
la cosa piu' assurda è iniziare a scontare la pena prima del grado definitivo , se fra 3 mesi dicono che Cannavaro è innocente cosa si fà??? si fanno rigiocare le partite ??
;;)