Citazione Originariamente Scritto da roberto70 Visualizza Messaggio
segui poco il calcio emidio.......sempre successo.....vatti a dare un'occhiata alla calssifica di serie b....l'annos corso cambiava sempre durante la settimana! e poi partire da meno due all'inizio o vedersi levare due punti durante il campionato cosa cambia?? se avessero fatto tutti i processi st'estate sarebbe stato meglio...certo..
Citazione Originariamente Scritto da Black Death Visualizza Messaggio
non ricordo ma non penos si la prima volta, in effetti era meglio che il processo fosse stato fatto quest'estate insieme agli altri, e partire subito con un'eventuale penalizzazione e senza due difensori.

trovo assurdo iniziare a scontare la pena prima dell'ultimo grado di giudizio.
in serie A è la prima volta che succede. Con tutto il rispetto per la serie cadetta, la B è un'altra cosa (e ci mancherebbe).
Poi vedo che siete d'accordo con me sulla "genialità" delle tempistiche, e questo mi fa piacere.
Cmq non pensiate che io veda ingiusta la penalizzazione: la legge è questa, gli addetti ai lavori la conoscono o dovrebbero conoscerla, pertanto sono assolutamte tenuti a rispettarla.
Se poi vogliamo parlare del reato di "omessa denuncia", allora esprimo tutto il mio disappunto per una legge che obbliga qualcuno alla delazione verso un proprio compagno di squadra.