Visualizzazione Stampabile
-
probabilmente non ci vede da molto tempo... altrimenti si sarebbe accorto che Ruby non era maggiorenne
poverino... e tutti a pensar male di lui...
-
e come diceva Alex Drastico che diventi cieco sordo e muto.
ma anche tutto il resto non è male però:biggrin3:
http://www.youtube.com/watch?v=eXQrN6VKN54
qui dal minuto 6:20 il berlusconi pensiero:biggrin3:
http://www.youtube.com/watch?v=sZv9120xl7M
-
gli vogliono mandare la visita fiscale.........auguri al dottore che andrà a farla!:biggrin3:
-
Credo si stia esagerando, Silvio Berlusconi é innanzitutto un essere umano, e per quanto mi stia sulle balle é una persona anziana é sulla salute é di pessimo gusto scherzare, il certificato é fatto da un dottore , un professionista, per cui il certificato é legittimo, la procura sta esagerando adesso.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
mister51
incapace di intendere lo è anche con la vista ok.......................:biggrin3:
cinico e cattivo :biggrin3::oook:
-
povero Ilvio..:cry:
sino a qualche giorno fa',lo vedevi dovunque,in tv,nelle piazze, bello fresco e pimpante..:dubbio:
adesso,poverino,un salto in tribunale no eh,gli fa male il pancino,pardon!L'occhietto..:sick:
-
Citazione:
Strunz
Credo si stia esagerando, Silvio Berlusconi é innanzitutto un essere umano, e per quanto mi stia sulle balle é una persona anziana é sulla salute é di pessimo gusto scherzare, il certificato é fatto da un dottore , un professionista, per cui il certificato é legittimo, la procura sta esagerando adesso.
il san raffaele sta all'ospedale come mediaset alla televisione,tutta robba sua
-
Citazione:
Strunz
Per solidarietà, puoi sempre farti ricoverare anche tu nel letto vicino.
-
Citazione:
Strunz
guarda che quello che ci sta scherzando è lui..
quello ci vede meglio di te... credimi
-
Citazione:
oldbonnie
...sento odore di santità...