Visualizzazione Stampabile
-
Carminetor io sono curioso della modifica che hai apportato. Attendo foto e spiegazione ;-) Grazie!
Citazione:
Originariamente Scritto da
pikkolomondano
a me quello che lascia un pò perplesso.... è che quando avevano montato lo scarico in GPR e poi messo sul banco prova...... andava in emergenza la centralina......(non sò a che regimi ovviamente).
Un occhio di attenzione a questo......lo farei (praticamente tagliava la potenza....)
per le foto vai su modifiche fai da te, riguarda alla modifica,ho tagliato il raccordo a 3mm dal terminale ed ho saldato un manicotto da 35mm lungo sempre sul terminale che rimane all'interno del fondello e si riaccoppia perfettamente al raccordo originale. in sostanza ho diviso lo scarici in 2 che montato non cìè nessun accorgimento della modifica. una volta assemblato e centrato raccordo e terminale racing misurato la distanza tra loro e costruito raccordo in acciaio lungo 20 cm per raccordare il tutto. lavoro svolto in 3/4 ore speso 70 euro. prestazione da provare e sound favoloso che non riesco a caricare troppo pesante.
-
Citazione:
carminetor
Apox il mio in titanio è uguale identico e spiccicato a quello che hanno montato a Clive con dotazione di dbk e certificato di omologazione della SC Pj. La modifica in casa significa l'adattamento sulla moto rispettando l'allineamento col telaio senza distruggere l' indicatore dir. e le borse lat. quando sono montate. Dopo aver posato foto se a qualcuno piace e interessato al realizzo disponibile a descrivere la procedura della modifica.
Ok, ma sl certificato di omologazione non c' è scritto per quale versione è omologato?
Sul mio vecchio Mivv si.
-
Citazione:
Apox
Ok, ma sl certificato di omologazione non c' è scritto per quale versione è omologato?
Sul mio vecchio Mivv si.
si sempre tiger è, comunque non monterei mai uno scarico racing e girare col dbk ovvero l'omologazione va a pallino.