Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234
Risultati da 31 a 33 di 33

Discussione: SCARICO SC-PROJECT_FINALMENTE MONTATO

TCP Rider L'avatar di carminetor
    Moto
    yamaha fazer - aprilia tuono - tiger 1050 -tiger 1200 explorer grigio graphite
    Carminetor io sono curioso della modifica che hai apportato. Attendo foto e spiegazione ;-) Grazie!

Citazione Originariamente Scritto da pikkolomondano Visualizza Messaggio
    a me quello che lascia un pò perplesso.... è che quando avevano montato lo scarico in GPR e poi messo sul banco prova...... andava in emergenza la centralina......(non sò a che regimi ovviamente).

Un occhio di attenzione a questo......lo farei (praticamente tagliava la potenza....)
    per le foto vai su modifiche fai da te, riguarda alla modifica,ho tagliato il raccordo a 3mm dal terminale ed ho saldato un manicotto da 35mm lungo sempre sul terminale che rimane all'interno del fondello e si riaccoppia perfettamente al raccordo originale. in sostanza ho diviso lo scarici in 2 che montato non cìè nessun accorgimento della modifica. una volta assemblato e centrato raccordo e terminale racing misurato la distanza tra loro e costruito raccordo in acciaio lungo 20 cm per raccordare il tutto. lavoro svolto in 3/4 ore speso 70 euro. prestazione da provare e sound favoloso che non riesco a caricare troppo pesante.

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di Apox
    Moto
    Tiger XC 1200 Black & HondaDomiPower
    Citazione Originariamente Scritto da carminetor Visualizza Messaggio
    Apox il mio in titanio è uguale identico e spiccicato a quello che hanno montato a Clive con dotazione di dbk e certificato di omologazione della SC Pj. La modifica in casa significa l'adattamento sulla moto rispettando l'allineamento col telaio senza distruggere l' indicatore dir. e le borse lat. quando sono montate. Dopo aver posato foto se a qualcuno piace e interessato al realizzo disponibile a descrivere la procedura della modifica.
    Ok, ma sl certificato di omologazione non c' è scritto per quale versione è omologato?
    Sul mio vecchio Mivv si.

TCP Rider L'avatar di carminetor
    Moto
    yamaha fazer - aprilia tuono - tiger 1050 -tiger 1200 explorer grigio graphite
    Citazione Originariamente Scritto da Apox Visualizza Messaggio
    Ok, ma sl certificato di omologazione non c' è scritto per quale versione è omologato?
    Sul mio vecchio Mivv si.
    si sempre tiger è, comunque non monterei mai uno scarico racing e girare col dbk ovvero l'omologazione va a pallino.

Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •