Originariamente Scritto da
salvoilsiculo
Conosci la barzelletta di quel tizio che andava girando per le strade ripetendo ossessivamente lo stesso numero, fino a quando ci fu qualcuno che gliene chiese conto e lui si interruppe per dire:" Eccone un'altro che non si sa fare li caxxi sua!" e riprendette a scandire ossessivamente il numero aumentato però di un'unità? Bene con la tua domanda mi hai fatto ricordare il ruolo di chi chiese conto al soggetto che recitava il suo mantra!
Ora secondo te dovrei sentirmi intimorito della tua domanda da talebano che cerca di scalare la classifica? Oppure l'unico elemento che autorizza il proporre un'opinione sia avere una moto, che notoriamente io non ho cercando ancora quella che mi soddisfi davvero, aldilà di difetti della moto e/o della rete vendita/assistenza, oppure solo per chi ha un certo tipo di moto!
Ho atteso che ci fosse almeno un intervento di un certo tipo per esprimere le mie modeste perplessità e quando ho scritto mi appariva un solo intervento, invece appena ho pubblicato ne sono apparsi degli altri che, favorevoli o scettici, si erano espressi ma sembra che tu ti sei sentito prudere solo dal mio. Francamente fatti tuoi, non mi sento deleggittimato nella mia opinione che tale rimane e non aspira di certo a fare proseliti, mentre tu forse cerchi altri che presi del tuo stupore corrano ad acquistare e montare ciò che tu hai ricevuto gratis, ma a volte anche gratis è troppo. Adesso tu sai che la tua passione per la tua bellissima tigre e per privartene per una settimana lavorativa circa invece di non avere prezzo, vale esattamente quanto è il costo di questo scarico!
A me questo tuo scarico non piace, anch'io avevo notato come il mancato parallelismo con il telaio inducesse una cacofonia ottica, probabilmente necessaria per evitare di incendiare la freccia come fatto notare da qualcuno, non saprei, ma ho evitato di dire anche questo per evitare di apparire come quello che andava cercando il pelo nell'uovo pur essendo dichiaratamente incompetente in materia motociclistica, almeno al vostro paragone, ma su questioni estetiche invece ritengo di poter dire la mia, proprio perchè della questione estetica faccio una delle questioni fondanti per procedere prima o poi all'acquisto di una moto...della mia moto! Per esprime pareri esteciti non credo serva avere o avere avuto nel garage un certo numero di moto. Io spero per te che le modifiche approtate al tuo scarico siano reversibili e in qualunque momento, passato l'entusiasmo tu possa sempre rimontare in 5 minuti sempre il tuo scarico originale!