Visualizzazione Stampabile
-
beh 1h di manodopera sono 40€
olio al prezzo ebay sono 65€ 4 litri e filtro
calcola un 120€ per fargli guadagnare qualcosa.... resta da capire che è sta rondella scarico XD
-
alla kawasaki sia il primo che secondo tagliando li pagai 120 euro! posso capire un po di più ma non cosi tanto... la rondella deve essere propio una cazzata che mi ha detto, quando gli ho chiesto di giustificarmi la spesa cosi alta...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Shining
probabilmente hanno capito che è tempo di vacche magre, e volenti o nolenti hanno perso un po' di spocchia.
La mia esperienza è totalmente negativa: dopo aver preso la scrambler nuova da loro (9200 eurini, non un centesimo di sconto), presso la sede di Lucca (Ferbike), mi si ruppe in fuoristrada una leva: telefonai per sapere se avevano il ricambio, risposta negativa "ci vuole una settimana".
Insisto: "ma scusate, non vi potete informare presso la vostra sede di Massa?"
Risposta:"è venerdì sera, se ne riparla lunedì"
Telefono allora alla Triumph a Firenze, dove ero un perfetto sconosciuto, e Vittorio Olivi, il titolare, mi dice "vieni domattina, anche se è sabato ti aspetto e te la smonto da una scrambler che ho in vetrina, così almeno ti godi il fine settimana in moto".
Ovvio che, se decidessi di riprendere una Triumph, andrò a Firenze e non a Lucca.
Il "Vitto"......è il "Vitto":oook:
-
Citazione:
zambe
alla kawasaki sia il primo che secondo tagliando li pagai 120 euro! posso capire un po di più ma non cosi tanto... la rondella deve essere propio una cazzata che mi ha detto, quando gli ho chiesto di giustificarmi la spesa cosi alta...
La mia "rondella" è li da 30000km, vedi tu:dubbio:
Sulla vite da togliere per far uscire l'olio dalla coppa vi è una rondella, che dovrebbe essere sostituita ad ogni tagliando.
Io una l'ho presa, ma la tengo nel caso in cui la perdo mentre svuoto la coppa dall'olio:lingua:
-
Ditemi anche voi... ma a me non sembra un prezzo onesto!!! non ci si può approfittare cosi soltanto perchè nel raggio di 100km non c'è un'altra concessionaria ufficiale...
Citazione:
frankiebali
Il "Vitto"......è il "Vitto":oook:
:bananeinc:
-
Citazione:
DYD666
La mia "rondella" è li da 30000km, vedi tu:dubbio:
Sulla vite da togliere per far uscire l'olio dalla coppa vi è una rondella, che dovrebbe essere sostituita ad ogni tagliando.
Io una l'ho presa, ma la tengo nel caso in cui la perdo mentre svuoto la coppa dall'olio:lingua:
ah ecco... ammazza
120/130€ è il costo di un tagliando cambio olio, filtro e sta famosa rondella.
-
che porta su il prezzo è la rondella.........il rame ora costa:biggrin3:
-
Citazione:
zambe
Ditemi anche voi... ma a me non sembra un prezzo onesto!!! non ci si può approfittare cosi soltanto perchè nel raggio di 100km non c'è un'altra concessionaria ufficiale...
:bananeinc:
E ti lamenti del prezzo del 1° tagliando?
Vedrai quelli successivi..........:dubbio:
Chi compra una moto deve anche tener presente queste cose........anzi soprattutto queste.
-
Citazione:
3pleRunner
che porta su il prezzo è la rondella.........il rame ora costa:biggrin3:
Infatti ora non rubano il rame solo alle ferrovie... ma anche le rondelle alle triumph:biggrin3:
Citazione:
frankiebali
E ti lamenti del prezzo del 1° tagliando?
Vedrai quelli successivi..........:dubbio:
Chi compra una moto deve anche tener presente queste cose........anzi soprattutto queste.
Vorrai dire che si deve tenere conta da chi si compra.... io pago anche 180 euro ma voglio un lavoro che vale quella cifra!
per i prossimi tagliandi fidati che la banana dietro la faccio io!
-
http://www.forumtriumphchepassione.c...a-daytona.html
qui si parla di daytona 675.... ma per il primo tagliando è pressochè uguale a quello street...