Citazione Originariamente Scritto da uslepore Visualizza Messaggio
anche io voglio riportare una buona notizia.

L'altro giorno ho sdraiato la moto praticamente da fermo. Danni? pochissimi, giusto qualche riga qua e la, ma con la moto con un mese di vita, mi dava fastidio vedere questi NON danni. Così mi sono rivolto al concessionario. Abbiamo fatto un preventivo dei pezzi da cambiare, ed era un conto un po' salato. Quindi il venditore mi dice: "portala quando c'è il meccanico, che te la sistema lui". così ho fatto. Stamattina sono andato con la moto. Risultato? Un lavoro ECCELLENTE, due parti sostituite (specchietto e freccia) con dei pezzi che sulla carta erano di seconda mano, ma in condizioni pari al nuovo. Ritocco, su para motore e pedivelle, INVISIBILE. Un'oretta e mezza di lavoro (circa)...

Conto????
SOLO 50 EURI.

Sono contentissimo sia del lavoro che del trattamento economico.

La concessionaria in questione è ALO'S Motorcycles di Massa (MS), il meccanico in questione FEDERICO e il venditore Raffaele.

probabilmente hanno capito che è tempo di vacche magre, e volenti o nolenti hanno perso un po' di spocchia.
La mia esperienza è totalmente negativa: dopo aver preso la scrambler nuova da loro (9200 eurini, non un centesimo di sconto), presso la sede di Lucca (Ferbike), mi si ruppe in fuoristrada una leva: telefonai per sapere se avevano il ricambio, risposta negativa "ci vuole una settimana".
Insisto: "ma scusate, non vi potete informare presso la vostra sede di Massa?"
Risposta:"è venerdì sera, se ne riparla lunedì"
Telefono allora alla Triumph a Firenze, dove ero un perfetto sconosciuto, e Vittorio Olivi, il titolare, mi dice "vieni domattina, anche se è sabato ti aspetto e te la smonto da una scrambler che ho in vetrina, così almeno ti godi il fine settimana in moto".
Ovvio che, se decidessi di riprendere una Triumph, andrò a Firenze e non a Lucca.