Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
roberto.to
Io mi compro un rsv....2 secondi buoni li tolgo....tutti in rettilineo cosi scendo sotto 2.20 :biggrin3:
Lunedì c'era un ragazzo con la coda di cavallo,con un rsv nera che ha fatto 2.03,1.......:ph34r:
-
il buon domenico (gattoteppista) con la daytona stock 2.01.340 gommata metzler
O_O paura!
-
Citazione:
D74
il buon domenico (gattoteppista) con la daytona stock 2.01.340 gommata metzler
O_O paura!
Si parla di moto diverse,una nata e rimasta quasi immutata dal 98 al 2004(quando uscì il magnesium,ma io parlo della mia,la old),l'altra è di 8 anni dopo e pesa circa 25kg in meno....
-
Citazione:
leo
Si parla di moto diverse,una nata e rimasta quasi immutata dal 98 al 2004(quando uscì il magnesium,ma io parlo della mia,la old),l'altra è di 8 anni dopo e pesa circa 25kg in meno....
mi è ricapitato sotto gli occhi il tempo di domenico....... manco se faccio il giro della morte..... cagandomi nella tuta ce la faccio ad avvicinarmi ad un tempo del genere..... penso nemmeno se mi minacciano con un fucile :(
haahahha
-
Citazione:
D74
mi è ricapitato sotto gli occhi il tempo di domenico....... manco se faccio il giro della morte..... cagandomi nella tuta ce la faccio ad avvicinarmi ad un tempo del genere..... penso nemmeno se mi minacciano con un fucile :(
haahahha
Come dice mamba " o lo sei o non lo sei....non s'impara nulla"
A me e a te ci possono sparare anche con i razzi fotonici,ma non ci riusciremo mai :dubbio::lingua:
-
Gabry ci sono io del forum con un amico su Kawa 636 domenica a Varano. Noi si va giù al sabato sera e andiamo a dormire all'ostello cristiano a Pellegrino Parmense....33 euro la doppia con bagno in camera....cosa non si fa per la moto...
Per tutto il resto sul Mugello....io ho fatto la mia prima uscita col forum e mi sono trovato benissimo con tutti; seconda volta in vita sul mitico circuito e conto di tornarci a settembre col forum.
Dai che si fa la rivincita...ma non prendetela tutti così seriamente; se correste nel motomondiale, altro che le infinite scuse di Melandri...
-
Citazione:
diodo
Dai che si fa la rivincita...ma non prendetela tutti così seriamente; se correste nel motomondiale, altro che le infinite scuse di Melandri...
No fare lo schivo, quello che adotta il basso profilo.
Siamo professionisti ............. sCemiprofessionisti ! Facciamo sul serio. :senzaundente:
-
Citazione:
baxi
Gabry com'è andata ieri? lunedi scorso non sono riuscito a migliorare tempo di ottobre, ma tutti andavano pianino sul rettilineo rispetto ottobre, anche 10km/h in meno...
Se non ricordo male in uno dei turni, direi l'ultimo, ero dietro di voi (ricordo 2 street "arancioni") alla bucine... ma col piffero che riuscivo a passarvi nel dritto. Mah, o le vostre street vanno un bel po', o la mia day non va un cacchio. So benissimo che ci sono tanti fattori che influiscono, pero' onestamente pensavo che su un dritto cosi' lungo avrei quanto meno dovuto riprendervi.
Mettevo la 6 poco prima del traguardo e dopo ben poco ero nuovamente a limitatore. Rapporti originali, 190 al posteriore (un po' si allunga). Boh, con le mie conoscenze e capacità faccio fatica a capire.
Ciao,
Giovanni
-
Citazione:
gow
Se non ricordo male in uno dei turni, direi l'ultimo, ero dietro di voi (ricordo 2 street "arancioni") alla bucine... ma col piffero che riuscivo a passarvi nel dritto. Mah, o le vostre street vanno un bel po', o la mia day non va un cacchio. So benissimo che ci sono tanti fattori che influiscono, pero' onestamente pensavo che su un dritto cosi' lungo avrei quanto meno dovuto riprendervi.
Mettevo la 6 poco prima del traguardo e dopo ben poco ero nuovamente a limitatore. Rapporti originali, 190 al posteriore (un po' si allunga). Boh, con le mie conoscenze e capacità faccio fatica a capire.
Ciao,
Giovanni
Ultimo turno una ero io, l'altra marco col KTM :D
Diciamo che normalmente se riesco a uscire bene dalla bucine riesco per un pochetto a stare in scia alle day, ma poi mi vanno via, i 20/25 km/h in più si fanno sentire.
Le altre volte la mia street s'è difesa bene sul dritto, ha preso anche dei 240 di gps, che non è male, ma stavolta al max 230
-
Dipende da come esci dalla buccine, onestamente con la day origggginal di motore, mai avuto problemi a passare le street sul dritto ............. agevolmente anche ! Che velocita' hai fatto ? Con il trsponder intendo non di tachigrafo.