il buon domenico (gattoteppista) con la daytona stock 2.01.340 gommata metzler
O_O paura!
Gabry ci sono io del forum con un amico su Kawa 636 domenica a Varano. Noi si va giù al sabato sera e andiamo a dormire all'ostello cristiano a Pellegrino Parmense....33 euro la doppia con bagno in camera....cosa non si fa per la moto...
Per tutto il resto sul Mugello....io ho fatto la mia prima uscita col forum e mi sono trovato benissimo con tutti; seconda volta in vita sul mitico circuito e conto di tornarci a settembre col forum.
Dai che si fa la rivincita...ma non prendetela tutti così seriamente; se correste nel motomondiale, altro che le infinite scuse di Melandri...
Se non ricordo male in uno dei turni, direi l'ultimo, ero dietro di voi (ricordo 2 street "arancioni") alla bucine... ma col piffero che riuscivo a passarvi nel dritto. Mah, o le vostre street vanno un bel po', o la mia day non va un cacchio. So benissimo che ci sono tanti fattori che influiscono, pero' onestamente pensavo che su un dritto cosi' lungo avrei quanto meno dovuto riprendervi.
Mettevo la 6 poco prima del traguardo e dopo ben poco ero nuovamente a limitatore. Rapporti originali, 190 al posteriore (un po' si allunga). Boh, con le mie conoscenze e capacità faccio fatica a capire.
Ciao,
Giovanni
gow - Street Twin 2017
Ultimo turno una ero io, l'altra marco col KTM
Diciamo che normalmente se riesco a uscire bene dalla bucine riesco per un pochetto a stare in scia alle day, ma poi mi vanno via, i 20/25 km/h in più si fanno sentire.
Le altre volte la mia street s'è difesa bene sul dritto, ha preso anche dei 240 di gps, che non è male, ma stavolta al max 230
Dipende da come esci dalla buccine, onestamente con la day origggginal di motore, mai avuto problemi a passare le street sul dritto ............. agevolmente anche ! Che velocita' hai fatto ? Con il trsponder intendo non di tachigrafo.
Anthrōpos mikros kosmos. "L’uomo è un microcosmo."
Amor vincit Omnia.