Visualizzazione Stampabile
-
quel che fa in parlamento il movimento è un tantino più complesso di ciò che dici, probabilmente sono gli unici che "perdono tempo" a far qualcosa tra un mare di sbucciamenti di banana sostenibili che devono tappare i buchi di tempo tra il voto di fiducia ad un decreto di governo e l'altro
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
paper
Che è lodevole l'ho appena detto, ma preferirei pagare più caro qualcuno che risolva veramente i problemi contingenti partendo dalle istituzioni nazionali e sovranazionali che avere gente frugale impegnata a fare proposte di legge che mai passeranno su come sbucciare le banane in maniera sostenibile.
E' esattamente quello che si sta facendo da decine di anni.
Pagare più caro qualcuno piuttosto che dare la preferenza alla gente frugale.
Meglio continuare con i professionisti della politica piuttosto che tentare con i principianti.
Effettivamente in un mondo che cambia così in fretta, è importante avere delle certezze.
-
Citazione:
streettissimo
Meglio continuare con i professionisti della politica piuttosto che tentare con i principianti.
Effettivamente in un mondo che cambia così in fretta, è importante avere delle certezze.
dai tu ti faresti inchiappettare da qualcuno che non conosci?
:botteee::botteee::botteee::risate2::risate2::risate2::risate2:
-
Citazione:
Warsteiner
quel che fa in parlamento il movimento è un tantino più complesso di ciò che dici, probabilmente sono gli unici che "perdono tempo" a far qualcosa tra un mare di sbucciamenti di banana sostenibili che devono tappare i buchi di tempo tra il voto di fiducia ad un decreto di governo e l'altro
Il "fare qualcosa" non collima necessariamente con il fare ciò che è necessario. Piuttosto che una dura opposizione ininfluente dal punto di vista dei numeri forse sarebbe stato preferibile un concreto appoggio ad un governo che potesse così procedere spedito senza il freno del Nano e dei suoi accoliti. Modestissima opinione personale, naturalmente. Le strategie di un movimento in caduta libera di consensi ovviamente sono studiate presso la Casaleggio Associati, non su questo forum (e nemmeno su quello di Grillo).
Citazione:
streettissimo
Io ho detto "qualcuno che risolva i problemi", non chiunque. I parlamentari attuali mi starebbe bene pagarli come quelli di Grillo, ormai dovrebbe essere chiaro. Ma né gli uni né gli altri stanno purtroppo lavorando per me. Alcuni scroccano poco, altri molto ma i risultati dell'Azienda Italia non vengono. Scroccare uno stipendio inferiore gloriandosene in fin dei conti è un'idea geniale, sicuramente sono i primi ad averci pensato da che esiste la Repubblica Italiana. :oook: Nemmeno il Nano con i suoi fondi illimitati da destinare alla politica.
Citazione:
D74
dai tu ti faresti inchiappettare da qualcuno che non conosci?
:botteee::botteee::botteee::risate2::risate2::risate2::risate2:
Dal primo che passa. Non si sa mai, potrebbe essere un paradiso di libidine :risatona:
-
Citazione:
paper
Che è lodevole l'ho appena detto, ma 1 preferirei pagare più caro qualcuno che risolva veramente i problemi contingenti partendo dalle istituzioni nazionali e sovranazionali che avere 2 gente frugale impegnata a fare proposte di legge che mai passeranno su come sbucciare le banane in maniera sostenibile.
A proposito di attività politica: il Caro Leader aveva chiesto, prima sbraitando dal web e poi (verosimilmente) per i canali istituzionali un incontro con il Presidente della Repubblica prontamente accordato per oggi.
Purtroppo per precedenti impegni politici presi ( 3 pare una vacanza in Sardegna) l'incontro (chiesto con toni apocalittici per la gravità della situazione nazionale) è slittato a mercoledì prossimo. Impegni improcrastinabili oppure trombone preso alla sprovvista che deve ancora organizzarsi?
1) lo facciamo da sempre (sono sempre gli stessi da decenni)...i nostri politicanti sono i più pagati al mondo e producono i risultati più scarsi del mondo non a caso ci hanno portato al fallimento economico... il fatto è che in una azienda privata seria se il suo amministratore la porta verso il baratro economico la proprietà lo prende a calci nel sedere da quì fino in groenlandia ...non è che poi come per magia lo stesso amministratore viene chiamato a risolvere i problemi da lui stesso creati!!...non fosse altro perchè se il dissesto è avvenuto per sua incapacità di certo non può avere le capacità di risolvere i problemi...se invece il dissesto è dovuto a suo preciso disegno di certo non sarebbe la persona a cui affidare il risanamento dell'azienda...
imho da noi abbiamo avuto il combinato di tutte e due le mancanze...
2)quella gente "frugale" è il frutto di un preciso voto popolare...può piacere o meno ma definirla "frugale" mi pare riduttivo
3)ieri il capo gruppo dei m5s spiegava che la data è stata spostata perchè oggi alcuni di quelli che accompagneranno "il caro leader" sono nella terra dei fuochi in campania per lo "spazza tour" (il loro non è certo un legittimo impedimento da uveite:dubbio:)
-
Citazione:
paper
Che è lodevole l'ho appena detto, ma preferirei pagare più caro qualcuno che risolva veramente i problemi contingenti partendo dalle istituzioni nazionali e sovranazionali che avere gente frugale impegnata a fare proposte di legge che mai passeranno su come sbucciare le banane in maniera sostenibile.
A proposito di attività politica: il Caro Leader aveva chiesto, prima sbraitando dal web e poi (verosimilmente) per i canali istituzionali un incontro con il Presidente della Repubblica prontamente accordato per oggi.
Purtroppo per precedenti impegni politici presi (pare una vacanza in Sardegna) l'incontro (chiesto con toni apocalittici per la gravità della situazione nazionale) è slittato a mercoledì prossimo. Impegni improcrastinabili oppure trombone preso alla sprovvista che deve ancora organizzarsi?
Quindi era meglio trattenerli quei soldi? Dovremmo pagare ancora di più i nostri politici sperando che ci portino a casa qualche risultato? Potresti candidarti e usare lo slogan come cavallo di battaglia, avresti un gran successo :wacko:
Se ci penso bene fa propio schifo che dei parlamentari abbiano avuto un'iniziativa del genere, con tutte quelle che gli dicono dietro col cazzo che avrei restituito qualcosa! anzi avrei rubato il più possibile, come? c'è qualcuno che l'ha già fatto? allora funziona!!!
Io sapevo che Giorgio non c'era perchè aveva un torneo di maraffa con Totò, ma poi alla fine non capisco perchè debbano andare a rompergli i coglioni i 5 stelle, il parlamento funziona già tanto bene così, che bisogno c'è di avere gente che si sbatte a destra e manca? lasciamoli lavorare và, hanno bisogno di più tempò...
Oggi ho letto su focus che il minimo battito di mani di un 5 stelle sia in grado di provocare un uragano dall'altra parte del mondo, fanno solo casini questi...
-
Citazione:
Stinit
1) lo facciamo da sempre (sono sempre gli stessi da decenni)...i nostri politicanti sono i più pagati al mondo e producono i risultati più scarsi del mondo non a caso ci hanno portato al fallimento economico... il fatto è che in una azienda privata seria se il suo amministratore la porta verso il baratro economico la proprietà lo prende a calci nel sedere da quì fino in groenlandia ...non è che poi come per magia lo stesso amministratore viene chiamato a risolvere i problemi da lui stesso creati!!...non fosse altro perchè se il dissesto è avvenuto per sua incapacità di certo non può avere le capacità di risolvere i problemi...se invece il dissesto è dovuto a suo preciso disegno di certo non sarebbe la persona a cui affidare il risanamento dell'azienda...
imho da noi abbiamo avuto il combinato di tutte e due le mancanze...
2)quella gente "frugale" è il frutto di un preciso voto popolare...può piacere o meno ma definirla "frugale" mi pare riduttivo
3)ieri il capo gruppo dei m5s spiegava che la data è stata spostata perchè oggi alcuni di quelli che accompagneranno "il caro leader" sono nella terra dei fuochi in campania per lo "spazza tour" (il loro non è certo un legittimo impedimento da uveite:dubbio:)
1-posso concordare
2-anche gli altri, ma li si puo' definire come si vuole , mi pare
3-poco ci manca
Citazione:
Paglia
1Quindi era meglio trattenerli quei soldi? Dovremmo pagare ancora di più i nostri politici sperando che ci portino a casa qualche risultato? Potresti candidarti e usare lo slogan come cavallo di battaglia, avresti un gran successo :wacko:
Se ci penso bene fa propio schifo che dei parlamentari abbiano avuto un'iniziativa del genere, con tutte quelle che gli dicono dietro col cazzo che avrei restituito qualcosa! anzi avrei rubato il più possibile, come? c'è qualcuno che l'ha già fatto? allora funziona!!!
2Io sapevo che Giorgio non c'era perchè aveva un torneo di maraffa con Totò, ma poi alla fine non capisco perchè debbano andare a rompergli i coglioni i 5 stelle, il parlamento funziona già tanto bene così, che bisogno c'è di avere gente che si sbatte a destra e manca? lasciamoli lavorare và, hanno bisogno di più tempò...
3Oggi ho letto su focus che il minimo battito di mani di un 5 stelle sia in grado di provocare un uragano dall'altra parte del mondo, fanno solo casini questi...
1-no: lodevole iniziativa, dal forte peso simbolico ma dal nullo peso politico-pratico: non e' questo che mi fa apparire il movimento e i suoi cittadini i "salvatori della patria"
2-mi pare che come sempre, quando c'e' da giustificare il movimento, si usino artifici dialettici triti e ritriti, come quello di confutare una tesi che nessuno ha sostenuto
3-vedi sopra
-
Citazione:
Paglia
Quindi era meglio trattenerli quei soldi? Dovremmo pagare ancora di più i nostri politici sperando che ci portino a casa qualche risultato? Potresti candidarti e usare lo slogan come cavallo di battaglia, avresti un gran successo :wacko:
Io sapevo che Giorgio non c'era perchè aveva un torneo di maraffa con Totò, ma poi alla fine non capisco perchè debbano andare a rompergli i coglioni i 5 stelle, il parlamento funziona già tanto bene così, che bisogno c'è di avere gente che si sbatte a destra e manca? lasciamoli lavorare và, hanno bisogno di più tempò...
Oggi ho letto su focus che il minimo battito di mani di un 5 stelle sia in grado di provocare un uragano dall'altra parte del mondo, fanno solo casini questi...
Tutte opinioni che rispetto, ma un discorso che dimostra come non hai preso minimamente in considerazione ciò che ho scritto preferendo ripetere soliti luoghi comuni e battute. Quanto al Presidente c'è poco da ironizzare: gli hanno chiesto un incontro e lui lo ha prontamente concesso anche se andranno a contargliela come al solito della rava e della fava facendogli perdere tempo. Piuttosto la solita figura di merda di pretendere e poi farsi prendere in contro piede. Probabilmente non sapevano ancora né chi portare né di che parlare, quasi sicuramente devono ancora fare un sondaggio su internet...:dubbio:
-
A volte....mi sorge a dubbio che non ce la faremo mai.
-
Ovviamente no.
Ecco perche' saremo sempre un mezzo Paese ...