Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

 


Risultati da 1 a 10 di 189

Discussione: Il 'Restitution day' dei Cinque Stelle

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #10
    TCP Rider Senior L'avatar di Stinit
    Data Registrazione
    16/01/09
    Località
    terra del sole e del mare
    Moto
    feroce...
    Messaggi
    24,718
    Citazione Originariamente Scritto da paper Visualizza Messaggio
    Che è lodevole l'ho appena detto, ma 1 preferirei pagare più caro qualcuno che risolva veramente i problemi contingenti partendo dalle istituzioni nazionali e sovranazionali che avere 2 gente frugale impegnata a fare proposte di legge che mai passeranno su come sbucciare le banane in maniera sostenibile.

    A proposito di attività politica: il Caro Leader aveva chiesto, prima sbraitando dal web e poi (verosimilmente) per i canali istituzionali un incontro con il Presidente della Repubblica prontamente accordato per oggi.
    Purtroppo per precedenti impegni politici presi ( 3 pare una vacanza in Sardegna) l'incontro (chiesto con toni apocalittici per la gravità della situazione nazionale) è slittato a mercoledì prossimo. Impegni improcrastinabili oppure trombone preso alla sprovvista che deve ancora organizzarsi?

    1) lo facciamo da sempre (sono sempre gli stessi da decenni)...i nostri politicanti sono i più pagati al mondo e producono i risultati più scarsi del mondo non a caso ci hanno portato al fallimento economico... il fatto è che in una azienda privata seria se il suo amministratore la porta verso il baratro economico la proprietà lo prende a calci nel sedere da quì fino in groenlandia ...non è che poi come per magia lo stesso amministratore viene chiamato a risolvere i problemi da lui stesso creati!!...non fosse altro perchè se il dissesto è avvenuto per sua incapacità di certo non può avere le capacità di risolvere i problemi...se invece il dissesto è dovuto a suo preciso disegno di certo non sarebbe la persona a cui affidare il risanamento dell'azienda...

    imho da noi abbiamo avuto il combinato di tutte e due le mancanze...

    2)quella gente "frugale" è il frutto di un preciso voto popolare...può piacere o meno ma definirla "frugale" mi pare riduttivo

    3)ieri il capo gruppo dei m5s spiegava che la data è stata spostata perchè oggi alcuni di quelli che accompagneranno "il caro leader" sono nella terra dei fuochi in campania per lo "spazza tour" (il loro non è certo un legittimo impedimento da uveite)
    Ultima modifica di Stinit; 05/07/2013 alle 17:52

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •