Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Stefanoqv
Senza offesa, ma in che mondo vivi?
Guarda che chi ha resuscitato B. è stato il suo amicnemico Bersani eh... che ad un mese dalle elezioni è stato svangato di merda per la MPS.
Grillo, tra l'altro ha detto NO, NON APPOGGIAMO NESSUN GOVERNO.
Appoggiamo leggi o proposte indipendentemente da chi sono fatte, loro , giustamente , e l'ha detto, puntano alle elezioni.
L'hai guardata tutta la conferenza stampa o solo i tagli di canale5?
PS: dura un ora , ve la linko e vi mando al punto sulle alleanze.
Beppe Grillo al Quirinale: conferenza stampa 10/7/2013 - YouTube
Dal minuto 53, una giornalista dell'unità .
Io vivo nel mondo della realtà. Un paese non può stare senza governo ed in situazione di empasse per causa di una legge elettorale che non permette di avere la maggioranza in entrambe le camere. Se si fosse fatto un qualunque governo,anche a termine, che tagliasse fuori Il PDL adesso Berlusconi politicamente sarebbe morto e sepolto (o quasi).
Io ho visto un taglio di non so quale conferenza su Sky 24 in cui gli chiedevano "parteciperete ad una maggioranza, se cade il governo?" "Non lo so" "Ma... bla bla..." "Posso rispondere che non so?". Se poi ha detto altro avrà avuto i suoi motivi.
La cosa non è che mi dispiaccia: mi conferma la sua stupidità politica. Uno così mi sa che non riuscirà mai a riformare un bel niente, ma non escludo che stia semplicemente coltivando certi suoi interessi ignoti agli italiani.
Ah, io non vedo mai canale 5 o mediaset, raramente la RAI.
Edit: probabilmente il filmato non l'hai visto tu: è andata esattamente così come ho scritto io. Poi il tirapiedi senatore ha parlato della rava e della fava mentre la giornalista cercava di ripetere la precisa domanda, quindi il tirapiedi deputato ha sproloquiato un po' dicendo lui che non si fa nente con nessuno. Grillo ha taciuto e, quando il successivo giornalista dell'espresso ha chiesto se potrebbero loro eventualmente proporre un nome di prestigio per un governo di scopo col PD, di nuovo Grillo è stato vago e sul né si né no si vedrà.
Da notare che i tirapiedi hanno lamentato che da mesi i giornalisti ripetono questo tipo di domanda, non se ne può più. Peccato che il tempo passi e le situazioni evolvano, comprese le condanne per il Nano. Solo i 5 stelle rimangono puri e immutabili come l'Orsa Maggiore...
-
Citazione:
paper
Io vivo nel mondo della realtà. Un paese non può stare senza governo ed in situazione di empasse per causa di una legge elettorale che non permette di avere la maggioranza in entrambe le camere. Se si fosse fatto un qualunque governo,anche a termine, che tagliasse fuori Il PDL adesso Berlusconi politicamente sarebbe morto e sepolto (o quasi).
Io ho visto un taglio di non so quale conferenza su Sky 24 in cui gli chiedevano "parteciperete ad una maggioranza, se cade il governo?" "Non lo so" "Ma... bla bla..." "Posso rispondere che non so?". Se poi ha detto altro avrà avuto i suoi motivi.
La cosa non è che mi dispiaccia: mi conferma la sua stupidità politica. Uno così mi sa che non riuscirà mai a riformare un bel niente, ma non escludo che stia semplicemente coltivando certi suoi interessi ignoti agli italiani.
Ah, io non vedo mai canale 5 o mediaset, raramente la RAI.
Edit: probabilmente il filmato non l'hai visto tu: è andata esattamente così come ho scritto io. Poi il tirapiedi senatore ha parlato della rava e della fava mentre la giornalista cercava di ripetere la precisa domanda, quindi il tirapiedi deputato ha sproloquiato un po' dicendo lui che non si fa nente con nessuno. Grillo ha taciuto e, quando il successivo giornalista dell'espresso ha chiesto se potrebbero loro eventualmente proporre un nome di prestigio per un governo di scopo col PD, di nuovo Grillo è stato vago e sul né si né no si vedrà.
Da notare che i tirapiedi hanno lamentato che da mesi i giornalisti ripetono questo tipo di domanda, non se ne può più. Peccato che il tempo passi e le situazioni evolvano, comprese le condanne per il Nano. Solo i 5 stelle rimangono puri e immutabili come l'Orsa Maggiore...
Non sono cosi sicuro che vivi nel mondo reale.
La legge elettorale attuale "porcellum" non è MAI volutamente stata cambiata, quindi la colpa non è dei 5S , ma di qualcuno che l'ha proposta,votata e successivamente MAI eliminata o cambiata. Sbaglio?
Come dice Grillo, ed io sono completamente d'accordo giorno dopo giorno, il PD stava semplicemente facendo "scounting" con il 5S, non avrebbe MAI votato qualcosa proposto dal movimento.
Di questo ne sono convinto, ci sono tanti segnalati che dicono che il PD è spaccato a partire dai tiratori franchi su Prodi fino alle ultime uscite dei vari deputati.
Risenti per favore, minuti 56.55 in poi.. "NON C'è DA DARE LA NOSTRA FIDUCIA" mi pare chiaro no?
-
Il paese è sotto scacco. Il PDL,forte di 7.000.000 di voti ricatta il governo di cui fa parte:
Schifani: «Se Berlusconi sarà interdetto, il Pdl
Credo che in un momento come questo ognuno di noi debba trarre delle conclusioni. In questo paese la Democrazia è sospesa.
-
Citazione:
rjng
Il paese è sotto scacco. Il PDL,forte di 7.000.000 di voti ricatta il governo di cui fa parte:
Schifani: «Se Berlusconi sarà interdetto, il Pdl
Credo che in un momento come questo ognuno di noi debba trarre delle conclusioni. In questo paese la Democrazia è sospesa.
Abbiamo il Paese in mano ad un branco di incompetenti guidato da un mezzuomo...Cosa pretendevi che facessero, se non NULLA?
Continuiamo ad additare il Grillo nazionale va ... L'unica persona che , allo stato attuale, dice le cose come stanno.
-
Citazione:
Stefanoqv
Non sono cosi sicuro che vivi nel mondo reale.
La legge elettorale attuale "porcellum" non è MAI volutamente stata cambiata, quindi la colpa non è dei 5S , ma di qualcuno che l'ha proposta,votata e successivamente MAI eliminata o cambiata. Sbaglio?
Come dice Grillo, ed io sono completamente d'accordo giorno dopo giorno, il PD stava semplicemente facendo "scounting" con il 5S, non avrebbe MAI votato qualcosa proposto dal movimento.
Di questo ne sono convinto, ci sono tanti segnalati che dicono che il PD è spaccato a partire dai tiratori franchi su Prodi fino alle ultime uscite dei vari deputati.
Risenti per favore, minuti 56.55 in poi.. "NON C'è DA DARE LA NOSTRA FIDUCIA" mi pare chiaro no?
Nessuno ha detto che l'esistenza del porcellum sia colpa di Grillo.
Rimane il fatto, ed è innegabile, che l'unica possibilità di maggioranza governativa che tagliasse fuori il PDL era un asse PD-5S. Il rifiuto di Grillo ad ogni accordo, documentato anche dal famoso streaming con Bersani, ha regalato a Berlusconi la posizione di forza responsabile in grado di garantire un governo al paese.
Minuti 56.55? Aspetta... forse mi sono sbagliato, ma Grillo non è il signore anziano con i capelli e la barba bianchi? Lui non parla, pensavo che l'altro tipo fosse qualcosa come un portavoce, non il vero Grillo... :blink: Il signore anziano verso 1.00.00 nuovamente glissa sulle ipotesi governative...
-
il 30 luglio potrei avere un orgasmo multiplo,sto gia preparando per ripulire:lingua:
ma so gia che sarà una delusione
se B condannato lascio la politica dice bondi,chissa in quanti ne sentiranno la mancanza
-
Citazione:
paper
Nessuno ha detto che l'esistenza del porcellum sia colpa di Grillo.
Rimane il fatto, ed è innegabile, che l'unica possibilità di maggioranza governativa che tagliasse fuori il PDL era un asse PD-5S. Il rifiuto di Grillo ad ogni accordo, documentato anche dal famoso streaming con Bersani, ha regalato a Berlusconi la posizione di forza responsabile in grado di garantire un governo al paese.
Minuti 56.55? Aspetta... forse mi sono sbagliato, ma Grillo non è il signore anziano con i capelli e la barba bianchi? Lui non parla, pensavo che l'altro tipo fosse qualcosa come un portavoce, non il vero Grillo... :blink: Il signore anziano verso 1.00.00 nuovamente glissa sulle ipotesi governative...
Ma per favore basta con ste cazzate! il pd si caca addosso esattamente come il pdl, vanno a braccetto da vent'anni e voi come polli vi sorbite ogni stronzata che esce dalle loro bocche, se volevano fare fuori il pdl lo avevano già fatto da pezzo! Invece sono come loro, della mps non si sa più niente?? li si che si sono messi a posto per bene, con tutti quei miliardi!
Fanno cagare e basta, il pd è di quanto più scandaloso esista a livello politico nel mondo, ha fatto di tutto per farsi recuperare dal loro capo e boss Silvio e ora faranno di tutto per parargli il culo e non far cadere il governo, ma non per noi di cui non gli frega un cazzo, ma per il loro boss!
Se il m5s accettasse una qualche alleanza con ste merde sarebbe rovinato! la gente che ha compreso cos'è sto movimento non glielo perdonerebbe mai!
Rimarrebbero i polli che lo hanno votato guardando le scatole luminose e leggendo la carta da culo, succubi di questi mezzi sparirebbero in maniera teleguidata pure loro, per la vostra immensa giuoia!
-
Citazione:
paper
Un paese non può stare senza governo ed in situazione di empasse per causa di una legge elettorale che non permette di avere la maggioranza in entrambe le camere. Se si fosse fatto un qualunque governo,anche a termine, che tagliasse fuori Il PDL adesso Berlusconi politicamente sarebbe morto e sepolto (o quasi).
E' assolutamente OT, ma le storie di cappa e spada non le soffro..
Al momento in cui si poteva fare un qualunque governo che tagliasse fuori il PDL, Berlusconi era tutt'altro che morto, dato che era appena stato votato da milioni di italiani.
Berlusconi era politicamente morto quando finì il Governo Monti. Da lì in poi, una sciagurata anonima campagna elettorale del PD, perdenti come sempre, fattisi trascinare nel vortice del monoargomento IMU e il populismo del più lavoro e meno tasse in cui Silvio è padrone, hanno permesso al partito del rivale di riagguantare gli elettori che ormai non vedevano più in lui l'immagine del vincente ma bensì del vecchio finito.
O ci siamo dimenticati che non si faceva nemmeno più vedere nelle TV e nelle interviste, talmente immischiato nei suoi processi e fuori dalla vita politica dopo il suo fallimento di Governo.. e ci siamo dimenticati dell'imbarazzante e sempre più crescente silenzio del quartier generale del PD man mano che uscivano i dati degli scrutini e si stava proiettando ciò che sembrava impossibile?
No, in quel momento che tu dici il danno ormai era stato fatto, era ormai troppo tardi.
-
-
Citazione:
Paglia
Ma per favore basta con ste cazzate! il pd si caca addosso esattamente come il pdl, vanno a braccetto da vent'anni e voi come polli vi sorbite ogni stronzata che esce dalle loro bocche, se volevano fare fuori il pdl lo avevano già fatto da pezzo! Invece sono come loro, della mps non si sa più niente?? li si che si sono messi a posto per bene, con tutti quei miliardi!
Fanno cagare e basta, il pd è di quanto più scandaloso esista a livello politico nel mondo, ha fatto di tutto per farsi recuperare dal loro capo e boss Silvio e ora faranno di tutto per parargli il culo e non far cadere il governo, ma non per noi di cui non gli frega un cazzo, ma per il loro boss!
Se il m5s accettasse una qualche alleanza con ste merde sarebbe rovinato! la gente che ha compreso cos'è sto movimento non glielo perdonerebbe mai!
Rimarrebbero i polli che lo hanno votato guardando le scatole luminose e leggendo la carta da culo, succubi di questi mezzi sparirebbero in maniera teleguidata pure loro, per la vostra immensa giuoia!
Mi pare che i sondaggi dicano l'opposto di ciò che sostieni. La strategia isolazionista e l'immobilismo del 5S gli ha fatto perdere ben 8 punti di elettori che in gran parte sono tornati all'ovile. Il 30 (dicasi TRENTA) per cento dei propri voti alle elezioni. Vuol dire che su "nove milioni di italiani" tre se ne sono già andati anche se il Caro Leader continua a millantarli come propri sostenitori, una débacle degna di quelle di PD e PDL.
Sempre i soliti concetti ideali (molti dei quali condivisibili) espressi in maniera ossessiva da mesi mentre il paese deve dibattersi tra mille difficoltà contingenti, con la necessità di avere un governo e quindi alla mercè di un leader pregiudicato sul viale del tramonto. E invece di dare una mano per prenderlo a calci in culo una volta per tutte, cosa che sarebbe molto gradita anche tra i partner esteri, loro vanno a far perdere tempo al Presidente e fanno i leghisti della terza repubblica: forconi, fucili, rivoluzioni. Ma dove li andranno a prendere i fucili, su Counterstrike, su DoD o su Medal of Honor? È già pronto il software con le mappe di Montecitorio?
Ma fate il piacere, và! Rivoluzionari da social forum!