No,poco più della metà.... una tuta su misura(per un altro) ,non me la puoi vendere a 200 euro meno di quando me la fai a me....
Visualizzazione Stampabile
scusa... ma se su misura costa 900 da gimoto... e tu vai a prendere quella fatta per un altro... loro quanto dovrebbero fartela pagare?? Gli han applicato il prezzo della tuta " a taglia standard"..... come se si fosse comprato una 50 o una 52....
tutto li.
Mica è usata che allora puoi pretendere di pagarla la metà o poco più...
Da 1000 per il bovino ai 1300 per il canguro e si parla di modelli base,di gimoto;la prendo per 600 euro(bovino),altrimenti non ha senso.
Costa quella cifra quella di talgia standard,con grafiche e colori a scelta;perchè prendere quella fatta per un altro?
Adesso non so se è cambiato qualcosa, fino a una anno e mezzo fa, per moto stradali la Gimoto faceva la "Entry level" alla cifra di 900 €, poi un modello intermedio del quale non ricordo la denominazione, e poi la top level, con tutti i carismi di una tuta professionale alla cifra, se non ricordo male, di 1200 €. Questo per le tute intere. Poi hanno l'outlet, che sono i modelli che fanno con le stesse caratteristiche di quelle su misura ma con "taglie standard", che però differiscono dalle misure di quelle commerciali (il tipo mi ha spiegato in cosa differivano, ma al momento non ricordo).
Poi, ripeto, non so se ora hannocambiato qualcosa.
PS. I modelli in outlet sono quelli che presentano alle fiere, ma non hanno un grande assortimento, quando ci sono stato avevano circa una ventina di modelli...
l'ha appena presa un mio amico lì da gimoto... 6-700 le tute taglia standard già fatte e con le colorazioni che hanno studiato loro... poi sali a 8-900 per la tuta fatta su misura ma con le grafiche standard delle linee che vedi a catalogo... poi a circa 1000€ per la su misura con colorazione personalizzata... circa 300€ in più se la vuoi in canguro al posto che pelle bovina.
scusa ma.. non ho capito il tuo ragionamento. Se anche era fatta per un altro.. ma a te va bene e ti piace pure, quando vorresti pagarla?
Dato che ti và bene ed è già realizzata, mi sembra giusto che te la vendano allo stesso prezzo di quelle di misura standard... cioè 6-700€.
Nn pretenderei mica di averla a 4-500 solo perchè era "teoricamente" fatta per un altro....
E 600 euro quant'è? Poco più della metà....ciò che ho scritto qualche pagina dietro.....leggendo ancora meglio i post precedenti,si scopre che la tuta in questione la pagherà ancora meno di 600 euro.Andiamo avanti? Ormai l'ha trovata,inutile proseguire.
ah ok!! allroa alla fine stavam dicendo la stessa cosa! :)
Prova a dare un'occhiata anche alla Record Moto di Nove, io me la son fatta fare li a 700 euro! !
L avevo suggerita anch io precedentemente ma non sono stato considerato
Inviato dalla mia macchina da scrivere usando i tasti