Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 10 di 91

Discussione: Tute moto su misura... consigli d'acquisto

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider L'avatar di Streetbax
    l'ha appena presa un mio amico lì da gimoto... 6-700 le tute taglia standard già fatte e con le colorazioni che hanno studiato loro... poi sali a 8-900 per la tuta fatta su misura ma con le grafiche standard delle linee che vedi a catalogo... poi a circa 1000€ per la su misura con colorazione personalizzata... circa 300€ in più se la vuoi in canguro al posto che pelle bovina.

Citazione Originariamente Scritto da leo Visualizza Messaggio
    Da 1000 per il bovino ai 1300 per il canguro e si parla di modelli base,di gimoto;la prendo per 600 euro(bovino),altrimenti non ha senso.
    Costa quella cifra quella di talgia standard,con grafiche e colori a scelta;perchè prendere quella fatta per un altro?
    scusa ma.. non ho capito il tuo ragionamento. Se anche era fatta per un altro.. ma a te va bene e ti piace pure, quando vorresti pagarla?

Dato che ti và bene ed è già realizzata, mi sembra giusto che te la vendano allo stesso prezzo di quelle di misura standard... cioè 6-700€.
    Nn pretenderei mica di averla a 4-500 solo perchè era "teoricamente" fatta per un altro....
    Ultima modifica di Streetbax; 15/07/2014 alle 12:00 Motivo: Unione Post Automatica

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •