Visualizzazione Stampabile
-
Io mi fido solo di quello che dice "mununsai un cazzo io so tutto" detto anche "manu for rent". :D
Inviato dal mio LT18i con Tapatalk 2
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
manu for rent
io l'ho praticato come stage ma per essere efficace visto che le tecniche sono di una semplicità "disarmante" è essenziale che siano eseguite a velocità non umane..quindi ore di pratica per ripeterle come macchine
per cosa poi? giocarmi la vita quando basterebbe dare al rapinatore di turno e armato il telefonino i pochi soldi che mi porto dietro o la chiave dell'auto assicurata?
non sono un militare che opera in contesti di guerra, in quel caso lo farei
questo è il krav maga
poi con tanti soldi magari riesco anche a convincere eric clapton a darmi lezioni di chitarra..ma visto il mio livello e quello che ci devo fare con la chitarra di certo non ho speranze di diventare come lui con qualche ora di esercizio a settimana sotto la sua guida perchè la tecnica non è nulla senza l'applicazione estenuante e lui per diventare quello che è di certo si è massacrato fin da piccolo con lo strumento
ma conosci la differenza tra combattimento e sport da combattimento?
il krav maga è annintamento dell'avversario nel modo più rapido
non ci sono regole, lui ti sta colpendo o minacciando perchè ti vuole morto
non è una disciplina miracolosa ma l'ultima speranza che hai per salvarti in un determinato contesto
sulla canalis che insegna krav maga potremmo anche chiudere e seppellire la discussione per 1000 anni :laugh2:
la canalis ti stende con le labbra,senza parlare
-
Citazione:
armageddon
la canalis ti stende con le labbra,senza parlare
A lui non interessano queste cose... Troppo terra terra...
Inviato dal mio LT18i con Tapatalk 2
-
al di la di cos'è e di chi ha ragione spero sempre di non beccare in giro uno incazzato con me che abbia appreso qualunque concetto esprima
-
Mio cugggino vi spacca il kul a tutti.
Samsung Galaxy Ace Rooted - Tapatalk 2.0
-
Citazione:
urasch
ragazzi qualcuno di voi pratica questa disciplina?mi piacerebbe provarla ed integrarla al mio allenamento di pugilato...
avete consigli da darmi?
Si, 10 ann
Citazione:
DYD666
Si, 10 ann
Si 10 anni fa insieme al kali, capoera ed. Altre è un esperienza, utile a mio avviso.
-
Io sono campione marchigiano di krav maga :oook:
-
Citazione:
onlystreet
Mio cugggino vi spacca il kul a tutti.
Samsung Galaxy Ace Rooted - Tapatalk 2.0
tu cuggino è come la canalis.
-
Citazione:
winter1969
Io sono campione marchigiano di krav maga :oook:
.
-
Krav maga mai fatto, ma ho visto dimostrazioni in cui un occhio un po più critico avrebbe avuto non solo da ridire... ma da ridere...
soprattutto sulle tecniche di disarmo dove per mandare in leva e immobilizzare si faceva passare la lama davanti il muso o l'addome...... XD
praticamente un suicidio assistito in una situazione reale.