:wink_:
la banda della daytona bianca:biggrin3:
Visualizzazione Stampabile
:wink_:
la banda della daytona bianca:biggrin3:
1 d'accordo con chi dice che il casco va indossato:wub:
2 penso che in molti posti del sud in molti non lo indossino e il nostro amico non sara' certo l'unico:ph34r:
3 uno chiede un quesito "legale" e viene sotterrato da moralismi e paternali:dry:
Al "quesito legale" gli hanno risposto in parecchi....
Puoi comunque concordare che la situazione in cui si e' trovato e' un po' particolare....
Contromano/senza casco/polizziotti nelle vicinanze......
Direi che se proprio devi andare contro alle norme stradali,come girare senza casco,almeno tenti di evitare di ficcarti in un senso unico e aggravare la tua situazione.....
Poi magari nemmeno lo ha fatto apposta.....ma una disattenzione gli potrebbe esser costata parecchio cara.
Esattamente quello che penso io D@lyn... Mi sembra che scrivere un post del genere inviti le persone a chiedere lumi sull'intelligenza di tale scelta... Gira senza casco, non si ferma ad un alt (anche se a voce) della polizia... Certo non merita la medaglia al valor civile...
non credo che fosse un alt quello degli sbirri.cio' non toglie che se dici di non usare il casco è giusto che tu venga riempito di rimproveri,perchè la prossima volta quando esce mette il casco pensando a quanto gl'anno rotto i maroni al forum e magari quel casco gli salva la vita
ok,intendo cio' che volete dire,non volevo essere polemico(almeno non + di tanto:tongue: )
personalmente se leggo un post del genere dico:guarda sto coglione(non te ne offendere) che gira senza casco
pero' non mi metto a dirgli come ci si deve comportare(poi in un forum di motociclisti mi pare palese come la si pensi a riguardo) e passi anche che qualcuno (ma non tutti i post!)glielo faccia notare....
volevo solo dire che lui ha fatto un quesito e in molti hanno risposto diversamente,come se vi chiedessi: ragazzi faccio meglio a mangiarmi un profitterol o una torta della nonna?
e tutti:ma sei matto che ingrassi come un bove???:w00t:
ok magari avro' un po' pisciato fuori dal vaso ma orami che ce so'....
cmq ricordo che non era in contromano...