la banda della daytona bianca![]()
la banda della daytona bianca![]()
HOT WHEELS RUN FOREVER
---Without ruleZ-Without feaR---
1 d'accordo con chi dice che il casco va indossato![]()
2 penso che in molti posti del sud in molti non lo indossino e il nostro amico non sara' certo l'unico![]()
3 uno chiede un quesito "legale" e viene sotterrato da moralismi e paternali![]()
Al "quesito legale" gli hanno risposto in parecchi....
Puoi comunque concordare che la situazione in cui si e' trovato e' un po' particolare....
Contromano/senza casco/polizziotti nelle vicinanze......
Direi che se proprio devi andare contro alle norme stradali,come girare senza casco,almeno tenti di evitare di ficcarti in un senso unico e aggravare la tua situazione.....
Poi magari nemmeno lo ha fatto apposta.....ma una disattenzione gli potrebbe esser costata parecchio cara.
Esattamente quello che penso io D@lyn... Mi sembra che scrivere un post del genere inviti le persone a chiedere lumi sull'intelligenza di tale scelta... Gira senza casco, non si ferma ad un alt (anche se a voce) della polizia... Certo non merita la medaglia al valor civile...
Diciamo STOP alle moto suscettibili...
non credo che fosse un alt quello degli sbirri.cio' non toglie che se dici di non usare il casco è giusto che tu venga riempito di rimproveri,perchè la prossima volta quando esce mette il casco pensando a quanto gl'anno rotto i maroni al forum e magari quel casco gli salva la vita
ok,intendo cio' che volete dire,non volevo essere polemico(almeno non + di tanto)
personalmente se leggo un post del genere dico:guarda sto coglione(non te ne offendere) che gira senza casco
pero' non mi metto a dirgli come ci si deve comportare(poi in un forum di motociclisti mi pare palese come la si pensi a riguardo) e passi anche che qualcuno (ma non tutti i post!)glielo faccia notare....
volevo solo dire che lui ha fatto un quesito e in molti hanno risposto diversamente,come se vi chiedessi: ragazzi faccio meglio a mangiarmi un profitterol o una torta della nonna?
e tutti:ma sei matto che ingrassi come un bove???![]()
ok magari avro' un po' pisciato fuori dal vaso ma orami che ce so'....
cmq ricordo che non era in contromano...
HOT WHEELS RUN FOREVER
---Without ruleZ-Without feaR---