Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
2speed3
come dice sempre mio padre:
" gli'è che bu de ugà che i nega" (son quelli capaci di nuotare che annegato).
Quando ti senti troppo bravo fai la cappella, poi oh la sfiga è dietro l'angolo sempre...
Quoto
-
Citazione:
scarspeed
weekend scorso mi sono fatto 300 km di passi ecc visto che andavo a trovare mia mogle ed il mio figlioletto "scappati" in montagna per il caldo della Madonna..premetto, mi sono sempre reputato un motociclista prudente con occhi ben aperti e sempre concentrato. Le mie minchiate le ho fatte dai 20 ai 25 anni..ma sempre tali da non sembrare delle vere e proprie missioni suicide (vedi sorpassi ciechi, incroci a 120 km/h)..per arrivare al succo...in quei 300 km percorsi mi son trovato 2 volte una macchina sulla mia corsia in pieno tornante (esente da colpa) mentre altre 2 volte sono finito abb largo tanto da invadere la corsia opposta. Entrambi gli episodi a ca 40 km/h perciò nulla di "mortale" e dovuti ai normali rischi delle 2 ruote. Poi, rientrando a casa, trovandomi per 5 min "bloccato" dietro ad un trasporto eccezionale,complice il caldo,la stanchezza, mi si é chiusa la vena e ho piantato la un bel sorpassino con macchina che arrivava sulla corsia (abb larga) opposta e ho fatto il pelo al camionista ed al sardomobilista. Tutto questo per dire...se hai sotto il culo una moto da 130 cv puoi essere un maestro zen, la calma e la pacatezza in persona,ma la legge dei grandi numeri dice che se 99 volte su cento sei accorto ci sarà sempre quell 1 volta nella quale mandi affanculo tutto il buonsenso e rischi cercando la botta di adrenalina. altrimenti ti compri un Harley che uno stile di guida meno rischioso può accompagnare solo
Q8 tutto.............la manata di gas prima o poi "scappa" a tutti
-
Citazione:
Nitro Express
Patente speciale???
Come in Giappone....
:ph34r:
Non sono più un ragazzino (che sfiga) e ricordo che a 16 anni quando feci la patente per il 125 (che comunque faceva i 150 Km/h) il passo successivo lo potevi fare a 18 anni e lì potevi guidare al massimo un 350 cc (che tranne l'RD350 andavano come i 125), dopo i 21 anni cilindrata libera, ma nel frattempo avevi fatto un po di pratica cosa che fino a pochi anni fa fino all'avvento delle depotenziate non facevi. Poi ci stanno tutte le mie mancanze, nel senso che avendo tutte le patenti non mi sono più interessato alle limitazioni del C.D.S., ma c'è stato un periodo anni fa che davano la patente a cani e porci senza limitazioni sia per le moto che per le auto.
-
Citazione:
marchino68
Non sono più un ragazzino (che sfiga) e ricordo che a 16 anni quando feci la patente per il 125 (che comunque faceva i 150 Km/h) il passo successivo lo potevi fare a 18 anni e lì potevi guidare al massimo un 350 cc (che tranne l'RD350 andavano come i 125), dopo i 21 anni cilindrata libera, ma nel frattempo avevi fatto un po di pratica cosa che fino a pochi anni fa fino all'avvento delle depotenziate non facevi. Poi ci stanno tutte le mie mancanze, nel senso che avendo tutte le patenti non mi sono più interessato alle limitazioni del C.D.S., ma c'è stato un periodo anni fa che davano la patente a cani e porci senza limitazioni sia per le moto che per le auto.
rd 350... che ricordi....
-
non vi dico quello cje ho visto oggi in servizio,lasciamo perdere va
-
.....qui da noi tutti i fine settimana un ipaio di ncidenti grossi avvengono: guarda caso l'80 x cento sono quei giudatori di t-max che ( li vedo tutti i giorni) fanno sorpassi azzardati a velocita assurde (coda ferma) ,ziz zag in mezzo ad auto camion ecc .
Ma io mi chiedo cosa devono dimostrare? forse si rendono conto che per 11'000 euro hanno comprato un ammasso di plastica che non è una Moto e che a quelle andature fa 8 km con un litro?
ma va......lo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
-
-
Citazione:
urasch
non vi dico quello cje ho visto oggi in servizio,lasciamo perdere va
che fai, lanci il sasso e nascondi la mano???:nonono:
ora ce lo devi dire...
-
Citazione:
vulcano
.....qui da noi tutti i fine settimana un ipaio di ncidenti grossi avvengono: guarda caso l'80 x cento sono quei giudatori di t-max che ( li vedo tutti i giorni) fanno sorpassi azzardati a velocita assurde (coda ferma) ,ziz zag in mezzo ad auto camion ecc .
Ma io mi chiedo cosa devono dimostrare? forse si rendono conto che per 11'000 euro hanno comprato un ammasso di plastica che non è una Moto e che a quelle andature fa 8 km con un litro?
sento di quotare vigorosamente... :oook:
-
Citazione:
vulcano
Non ci sono solo scooteristi, credimi, purtroppo...
Che poi facciano manovre azzardate, questo e' sicuro, ma non sono gli unici.