è nel tuo dna di donna anni '60.....quelle anni '80 preferiscono gli uomini rudi...
Visualizzazione Stampabile
Evviva Marilyn Monroe e Marlene Dietrich
Oh Erikuccia, come disse MDM "ciò che facciamo in vita riecheggia nell'eternità".
E comunque, senza doverci spingere così lontano, se questi tizi dovessero vincere qualche milione di euri al superenalotto, magari si ricorderanno di te e ripareranno alla loro mancanza donandoti ......... quel fiore che avresti così tanto gradito :biggrin3:
In linea di massima hai ragione. Io non voglio niente, ne soldi ne regali ma mi devi dimostrare riconoscenza e ringraziamento altrimenti te lo faccio notare, non sono uno che riesce a tenere le cose tra i denti, purtroppo.
ti hanno ringraziata .... magari un giorno avrai tu bisogno di loro e a qual punto dovranno dimostrarti la loro gratitudine, trovo che se ti avessero mandato una scatola di cioccolatini o dei fiori avrebbero avuto sicuramente meno valore di un bel "grazie e a buon rendere..."
Son tutte quelle cose che ormai si son perse, hai visto ancora qualche giovane cedere il posto in metro o sul bus, una volta era la normalità
il saggio mi ha insegnato: Se fai del bene scordatene, se fai del male pentitene...
Quando regalo qualcosa lo faccio senza attendermi nulla in cambio
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2