Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
TRUSTon
Attenzione anche alla staffa che regge i terminali e che tu non hai, io avevo rimediato con una auto costruita in alluminio.
La staffa è molto semplice da realizzare (l'avevo fatta anche io per montgare lo scarico Scrambler su telaio Bonnie): è una semplice lastra piegata che si fissa ai fori filettati già presenti sul telaio.
Gianlu se vuoi ne ho una molto molto grezza, ma funzionale, da usare per prove e/o in attesa di realizzare qualcosa di piu' elegante.
-
Ci vuole quella staffa quadrata nera giusto?
-
Se volete vi modifico la base di partenza eliminando qua e la e cambiando un po di colori e vediamo...magari uno scarico cone quella della thrxton queen elizabeth starebbe meglio
-
Magari bianca con sella scrambler con piping bianco ,knee pads, scarichi scrambler , e soffietti forka vediamo cosa esce fuori.
Ti offro 2 birre
-
Ok basta 1 magnum di leffe cuveé...pero la posto questa sera perche ora sono fuori!
-
-
Allegati: 2
Allegato 128774
mio caro debitore birrofilo ecco a te l'immagine..scusa se è un poco imprecisa ma si son scaricate le pile del mouse mentre tagliavo e cucivo la sella e quindi ho dovuto fare tutto col touch del portatile...
in ogni caso vedendola cosi lo scarico rovina parecchio il posteriore...troppo sproporzionato...
1 domanda...non facevi prima a farti una scrambler?:ph34r:
Allegato 128775
uno scarico cosi invece secondo me sarebbe meglio...ok che questa è solo una show bike ma si sa che gli artigiani che san lavorare possono fare miracoli
-
Lo scarico si potrebbe accorciare nella parte centrale......
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Sam il Cinghio
Lo scarico si potrebbe accorciare nella parte centrale......
Concordo, visto il fotomontaggio l'effetto è meglio di
quello che pensavo ma il problema rimane che lo scarico
Scrambler originale è troppo lungo. A parer mio è troppo
lungo anche per lo Scrambler.
-
per altri servizi fotomontaggiosi c'e da aspettare fino a giovedi sera ragazzi...se avete richieste scrivete:biggrin3: