Visualizzazione Stampabile
-
Roma é una città in decadenza da troppo tempo ormai.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
BRADIPO
[SIZE=3]
Scusami Rori...ma questa non l'ho capita!!!
che oramai anche le piccole cittadine hanno gli stessi problemi delle metropoli e anche nei nostri piccoli comuni i sindaci hanno messo la tassa di residenza per i turisti :cry:
-
Venite a Torino c e meno ma si sta bene e di spende poco con la carta musei entro ovunque ...a Roma non esiste ??non ci credo per la tassa di soggiorno non capisco perché se i monumenti sono a cielo aperto il comune debba riscuotere 6 euro per non aver fatto nulla .... E come dire se vado in montagna il comune deve riscuotere dei soldi se la vista è spettacolare ....
-
Citazione:
roberto.to
Venite a Torino c e meno ma si sta bene e di spende poco con la carta musei entro ovunque ...a Roma non esiste ??non ci credo per la tassa di soggiorno non capisco perché se i monumenti sono a cielo aperto il comune debba riscuotere 6 euro per non aver fatto nulla .... E come dire se vado in montagna il comune deve riscuotere dei soldi se la vista è spettacolare ....
Torino ...
http://www.soris.torino.it/cosafacci..._soggiorno.htm
-
Citazione:
rori
Non ho detto che non ci sia la tassa di soggiorno ma tutto costa meno di Roma sicuramente ......in più chiedevo se a Roma ,città che vive di turismo , ha una carta musei che consente di entrare in tutti i musei ...mica ho detto venite a to che regalano i soldi ........come diete suscettibili
-
Citazione:
roberto.to
Non ho detto che non ci sia la tassa di soggiorno ma tutto costa meno di Roma sicuramente ......in più chiedevo se a Roma ,città che vive di turismo , ha una carta musei che consente di entrare in tutti i musei ...mica ho detto venite a to che regalano i soldi ........come diete suscettibili
e qui purtroppo avrei un'obiezione ..... :dubbio:
-
Citazione:
roberto.to
Roberto, Torino l'ho frequentata un paio d'anni per lavoro, ormai ci vado 2/3 volte l'anno...è bellina, per carità e con le olimpiadi si è data pure una bella "ripulita", però con tutto il rispetto...non è che sia proprio paragonabile a Roma eh...:dubbio:
Citazione:
rori
:oook:
-
Citazione:
roberto.to
:blink:
io ??? mica sono di Roma :laugh2:
Qui i vampiri depredano anche senza il Museo , chiuso per ristrutturazione da 5 anni :sick:
-
Citazione:
roberto.to
Roma Pass
PS: il gelato costa meno da noi che da voi :lingua: Scherzi a parte, non mi sembra che Torino, rispetto a Roma, abbia questi prezzi così tanto più bassi...
PS2: quoto Python, non viviamo solo di Turismo, anzi... credo che la % maggiore del PIL di Roma venga dalla PA...e questo, a torto o a ragione, da fastidio a molti ;)
-
Citazione:
Monacograu
Roma Pass
PS: il gelato costa meno da noi che da voi :lingua: Scherzi a parte, non mi sembra che Torino, rispetto a Roma, abbia questi prezzi così tanto più bassi...
PS2: quoto Python, non viviamo solo di Turismo, anzi... credo che la % maggiore del PIL di Roma venga dalla PA...e questo, a torto o a ragione, da fastidio a molti ;)
Ah vero stiamo parlando di Roma ...scusate ...non dico più nulla