Roma é una città in decadenza da troppo tempo ormai.
Roma é una città in decadenza da troppo tempo ormai.
Venite a Torino c e meno ma si sta bene e di spende poco con la carta musei entro ovunque ...a Roma non esiste ??non ci credo per la tassa di soggiorno non capisco perché se i monumenti sono a cielo aperto il comune debba riscuotere 6 euro per non aver fatto nulla .... E come dire se vado in montagna il comune deve riscuotere dei soldi se la vista è spettacolare ....
Non ho detto che non ci sia la tassa di soggiorno ma tutto costa meno di Roma sicuramente ......in più chiedevo se a Roma ,città che vive di turismo , ha una carta musei che consente di entrare in tutti i musei ...mica ho detto venite a to che regalano i soldi ........come diete suscettibili
Roberto, Torino l'ho frequentata un paio d'anni per lavoro, ormai ci vado 2/3 volte l'anno...è bellina, per carità e con le olimpiadi si è data pure una bella "ripulita", però con tutto il rispetto...non è che sia proprio paragonabile a Roma eh...
![]()
Io sono responsabile di quello che dico. Non di quello che capisci tu. [cit]
Questa è una mela...
IMHOSTICA
Roma Pass
PS: il gelato costa meno da noi che da voiScherzi a parte, non mi sembra che Torino, rispetto a Roma, abbia questi prezzi così tanto più bassi...
PS2: quoto Python, non viviamo solo di Turismo, anzi... credo che la % maggiore del PIL di Roma venga dalla PA...e questo, a torto o a ragione, da fastidio a molti![]()
Io sono responsabile di quello che dico. Non di quello che capisci tu. [cit]
Questa è una mela...
IMHOSTICA