Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 6 di 9 PrimaPrima ... 23456789 UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 83

Discussione: Viaggio di piacere a Roma

TCP Rider Senior
    Moto
    Ducati Scrambler 1100 tribute PRO
    Citazione Originariamente Scritto da roberto.to Visualizza Messaggio
    Che sia dei romani o dei turisti se ne deve occupare il comune ..quindi per te se è piscio dei turisti non è un problema ??
    Esiste la multa su qualsiasi cosa che la mettano sul piscio ...è la facciano pagare oppure mettono un po' di wc chimici per la città ...le soluzioni esistono ...oppure un bel catetere all ingresso della città ...io un po' di soluzioni le ho già trovate e non sono il sindaco di Roma
    a mio avviso basterebbe anche un po' di sana civiltà ..... io se non ho un wc a portata di pene non mi metto certo a pisciare su una statua, questa cosa di nascondersi sempre dietro al fatto che le istituzione non arrivano dove dovrebbero io non la condivido ....

JAMEX PISCIA A CASA TUA ....
    Ultima modifica di Python; 27/08/2013 alle 13:48 Motivo: Unione Post Automatica

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di roberto.to
    Moto
    (ex street triple R) Daytona 675 only truck + KTM 300 exc 2t
    Citazione Originariamente Scritto da Python Visualizza Messaggio
    a mio avviso basterebbe anche un po' di sana civiltà ..... io se non ho un wc a portata di pene non mi metto certo a pisciare su una statua, questa cosa di nascondersi sempre dietro al fatto che le istituzione non arrivano dove dovrebbero io non la condivido ....

Se la sana civiltà non c è ..forse è meglio regolamentare ...
    È vietato fare il bagno nella fontana di trevi... Era un problema di civiltà ed è stato regolamentato , si può fare anche per altri aspetti

TCP Rider L'avatar di theciri
    Citazione Originariamente Scritto da Monacograu Visualizza Messaggio
    Con tutto il rispetto: ma cosa dici???? Vivo a Roma da quando sono nato (42 anni) e non mi è mai successa una cosa del genere!

:
    E che ti devo dire? Racconto solo quello che mi è successo.
    Prendila per quello che è; una battuta
    Portandoci in centro ci ha fatto da cicerone, in pieno spirito romanesco. Solo quello valeva la spesa della corsa
    Hermanos: nosotros nacimos de la noche,en ella vivimos y moriremos en ella
    pero la luz será mañana para los más, para todos aquellos que hoy lloran la noche,para quienes se niega el día. Para todos la luz, para todos todo.

TCP Rider Senior L'avatar di Stinit
    Moto
    feroce...
    Citazione Originariamente Scritto da theciri Visualizza Messaggio
    Mi spiace per la tua amica ma Venezia purtroppo è cosi.
    E' il suo bello purtroppo. E credo ci sia poco da fare da quel punto di vista.

Per quanto riguarda roma ci sono stato molti anni fà ed a quanto pare il problema "puzza" non è cambiato
    Essendo appassionato di storia per me è un paradiso che andrebbe tutelato di più.

I tassisti hanno imparato il codice stradale?
    L'ultima volta dissi al tassista: cazzo, sei passato con il semaforo rosso!!
    Lui rispose: Ah duca (inteso come due capelli per via della mia folta chioma), non è che il rosso è obbligatorio......più che altro è un consiglio
    le grandi città soffrono di questo problema...poi vogliamo parlare del "profumo" dell'acqua di Venezia?

TCP Rider Senior L'avatar di Venanzio
    Moto
    Bonneville T100, Vespa 50, Bici Wilier izoard
    Ho notato che a seguito del mio Thread ci sono state risposte di alcuni utenti offensive nei confronti della Citta di Roma, questo non era il mio intento. Ogni città ha le sue pecche e le sue bellezze, certamente Roma non e più o meno di un'altra città del nord, centro o del sud d'Italia. I problemi di sporcizia e igienici sono ovunque, in ogni paese, frazione, cittadina o metropoli del paese.
    Purtroppo si assiste ad una crisi sociale e all'imbruttimento di buona parte dei cittadini, che siano italiani da generazioni e generazioni che siano cittadini appena arrivati nel nostro paesem non gioite perchè questo avviene per colpa nostra poichè siamo i primi a non dare il buon esempio al prossimo agendo da inedugati quando giriamo belli tranquilli per strada.
    Prima di additare questo, quello o il paese vicino dei mali che affliggono i luoghi a noi cari facciamoci un giro per il nostro quartiere e vediamo in quali condizioni è, come si comportano i nostri vicini quando scendono ad esempio il pattume destinato al cassonetto di zona. Solo dopo che ci siamo passati la mano sulla coscienza, se ne abbiamo una, possiamo aprire bocca per qualche critica, che deve essere costruttiva e non improntata sullo stupido campanilismo.
    Ultima modifica di Venanzio; 27/08/2013 alle 17:54
    Quando l'acqua è poca la papera non galleggia!
    Legionario domatore della Rocchia

http://www.forumtriumphchepassione.c...ia-bonnie.html

TCP Rider Senior L'avatar di jamex
    Citazione Originariamente Scritto da theciri Visualizza Messaggio
    Mi spiace per la tua amica ma Venezia purtroppo è cosi.
    E' il suo bello purtroppo. E credo ci sia poco da fare da quel punto di vista.
    no no...basterebbere mettere le passerelle (infatti su un ponte, ma uno solo, c'è), rendere una città invivibile e impraticabile per una disabile e per chi l'accudisce non è il bello di nessuna città...ma solo inciviltà, vergognosa inciviltà

Citazione Originariamente Scritto da Monacograu Visualizza Messaggio

Ottima idea, ma ... già fatto! Non ci crederai, ma è tutta di jamex
    Citazione Originariamente Scritto da Python Visualizza Messaggio
    Mi spiano la pipì questi

TCP Rider Senior L'avatar di bagarre
    Moto
    honda milf 500 four.. on fire
    De Gregori cantava di Roma che "era una cagna in mezzo ai maiali.."
    Nn aggiungo altro..

TCP Rider Senior L'avatar di BRADIPO
    Moto
    ENTERPRISE 3 cilindri
    Citazione Originariamente Scritto da Venanzio Visualizza Messaggio
    Ho notato che a seguito del mio Thread ci sono state risposte di alcuni utenti offensive nei confronti della Citta di Roma, questo non era il mio intento. Ogni città ha le sue pecche e le sue bellezze, certamente Roma non e più o meno di un'altra città del nord, centro o del sud d'Italia. I problemi di sporcizia e igienici sono ovunque, in ogni paese, frazione, cittadina o metropoli del paese.
    Purtroppo si assiste ad una crisi sociale e all'imbruttimento di buona parte dei cittadini, che siano italiani da generazioni e generazioni che siano cittadini appena arrivati nel nostro paesem non gioite perchè questo avviene per colpa nostra poichè siamo i primi a non dare il buon esempio al prossimo agendo da inedugati quando giriamo belli tranquilli per strada.
    Prima di additare questo, quello o il paese vicino dei mali che affliggono i luoghi a noi cari facciamoci un giro per il nostro quartiere e vediamo in quali condizioni è, come si comportano i nostri vicini quando scendono ad esempio il pattume destinato al cassonetto di zona. Solo dopo che ci siamo passati la mano sulla coscienza, se ne abbiamo una, possiamo aprire bocca per qualche critica, che deve essere costruttiva e non improntata sullo stupido campanilismo.
    SEZIONE ROMANA
    ...per parlare in faccia ci vogliono le palle!!!

TCP Rider L'avatar di france56
    da una grande città (Caput Mundi), passando per le stupende colline del Chianti, sono arrivato alla città del Fiore
    Moto
    YAMAHA TRACER 900 GT; ex BMW R1200 R ex Honda XADV ex STREET TRIPLE white + HONDA SH150 ex RC30
    Scusate se mi intrometto ma leggendo tutto e tutti ho capito che da un semplice commento su un viaggio di soli 4 giorni in un ambiente come è quello della città di Roma si sono aggiunti (in maniera molto gratuita) tutta una serie di argomenti che nulla c'entrano con chi ha introdotto il post.
    E' difficile se non impossibile, a mio avviso, dare un giudizio su questa città, sulle persone che ci vivono, che la frequentano ... che la costruiscono che la distruggono che la seviziano che la sfruttano che la amano che la rinnegano che la odiano che ne hanno invidia che ......
    Ci sono romani (intendo residenti da decenni) che ne conoscono solo il dialetto, ci sono milioni e milioni di turisti che la visitano (ed è una parola grossa) in qualche giorno, ci sono persone che per lavorano frequentano qualche ambiente della città, ci sono altri che frequentano romani o semplicemente solo persone che sono state qualche volta a Roma e, tutti, si arrogano il diritto di giudicarla. "At least but not last " c'è il papa e i politici che parlano (bene e male) di Roma e dei loro abitanti .....
    Io credo che non sia possibile dare un giudizio obiettivo su una città come Roma perchè la vita di tutti noi è troppo breve per poter comprendere e cogliere la grandezza di questa città.
    Diceva uno storico dell' arte egiziano che tra Egitto e Italia è concentrato più dell'80% del patrimonio culturale- storico mondiale e Roma è al centro.
    Parigi ? Londra ? Pechino ? Bellissime ma nulla in confronto a 2600 anni di storia.
    Quindi chiedo di non scrivere mediocrità o banalità o, addirittura falsità dettate solamente dalla pochissima evidente conoscenza dell' eterna !!!!!

firmato
    Un ROMANO quasisessantenne che vive da più di 15 anni in un altro gioiellino della nostra vituperata e malvoluta Italia.

TCP Rider L'avatar di theciri
    Citazione Originariamente Scritto da jamex Visualizza Messaggio
    no no...basterebbere mettere le passerelle (infatti su un ponte, ma uno solo, c'è), rendere una città invivibile e impraticabile per una disabile e per chi l'accudisce non è il bello di nessuna città...ma solo inciviltà, vergognosa inciviltà

Mi spiano la pipì questi
    In linea di massima concordo ma converrai con me che Venezia é un caso particolare. Montare su ogni ponte una passerella a norma diventa difficile e forse la snaturerebbe. A rigore di logica é una città che non dovrebbe esistere, per questo é così speciale ed affascinante

Pagina 6 di 9 PrimaPrima ... 23456789 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •