Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Garnett
la differenza è notevole...
Anche il prezzo è diverso
Citazione:
Python
a patto che tu non debba mai fare salite .....
Non è così grave...le uno 1100 con 60 cv messe a metano ci hanno scarrozzato per anni per tutto lo stivale (salite comprese):dubbio:
...io resto del parere che se devi avere un impianto in auto lo scopo deve essere risparmiare...e per spendere meno del metano si può solo spingere :lingua:
-
Citazione:
Ary675
non sono d'accordo.
mio fratello ha una opel astra modello vecchio, quello di 12 anni fa per farti capire...ha 170kkm e va come un caccia
1.8 a metano, con 10 euro fa circa 240km senza tanto parsimoniare. gliela invidio un botto
abbiamo fatto un WE in montagna lo scorso anno con un amico che ha la zafira a metano,non riusciva quasi a fare le salite.....veramente un chiodo pazzesco. Persino i pullman andavno più veloci....
-
Citazione:
VonRichthofen
abbiamo fatto un WE in montagna lo scorso anno con un amico che ha la zafira a metano,non riusciva quasi a fare le salite.....veramente un chiodo pazzesco. Persino i pullman andavno più veloci....
Mi sa che il tuo amico pure se gli mettevi una porsche sotto il culo restava un chiodo :dubbio:
-
Citazione:
VonRichthofen
la vecchia zafira aveva 94 cv...non era un fulmine ma nemmeno un chiodo...comunque l'attuale la fanno 1.6 turbo metano da 150 cv...
-
Subaru????! Nessuno a qualcosa da dire in merito?!!!
Inviato dalla Baia degli angeli
Romagna
-
Citazione:
gadano
Subaru????! Nessuno a qualcosa da dire in merito?!!!
Romagna
c'è ben poco da dire: costa cara, è spartana, ma è una grande auto :wub:
-
Citazione:
macheamico6
c'è ben poco da dire: costa cara, è spartana, ma è una grande auto :wub:
Come spartana!!!' Ha quasi tutto di serie😎😎😎
Romagna
-
Oltre a portarmi in giro quelle poche volte che uso la macchina (non credo di fare 10000km l'anno) mi verrebbe anche utile per portare la moto da enduro dentro in modo da evitare il carrello e poter andare un po' più veloce degli 80km/h in autostrada. Scartando le utilitarie, direi che i mezzi che potrebbero fare al caso mio sono il caddy e il doblò nelle loro versioni a passo lungo.
Per il discorso della Zafira, tanto per chiarire, so di gente che si è fatto rimappare la centralina in concessionaria risolvendo tutti i problemi nelle varie salite.