Visualizzazione Stampabile
-
se posso.........
sarebbe ora di pensare più frequentemente, per chi ama tirare in sicurezza, all'uso della pista, e non mi riferisco a noi motociclisti ma ai propietari degli autodromi.
Come c...o si fa' a farsi pagare 50.00 € per 20 minuti.
come è possibile che noleggiare una pista possa costare anche 30.000 €
utopia pura
ciao
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
MAZZA75
La strada che collega Bologna a Firenze, la famosissima SS65 della Futa, in particolare nel pezzo da Pianoro al passo della Futa, ogni fine settimana e' frequentata da centinaia di motociclette,ultimamente pero' la situazione e' diventata invivibile, non si riesce piu' a girare tranquillamente perche' da una parte ci sono controlli severissimi dall'altra pero' anche tanta gente in moto incapace / incosciente!!!
Basta pensare che l'incidente piu' frequente che capita e' il frontale fra motociclette...
Da due sabati adirittura, c'e' anche un'aprilia RSV mille che al posto della targa ha un cartello con scritto "torno subito", dopo aver forzato due posti di blocco in 20 km e tirato quasi sotto un vigile e' riuscito a scappare anche questa volta, allorche' i carabinieri e vigili hanno decretato tolleranza zero per le moto, qualsiasi cosa fuori regola ora son multe pesanti, quindi se passate di qua fate moltissima attenzione, specie il sabato pomeriggio, si respira aria molto pesante!!
Sabato grazie a questo "genio" hanno adirittura chiuso la strada e fermato TUTTE le moto anche i gruppi, ho visto fare delle multe a gente di via che passava per di li con morosa al seguito a 40km orari solo per la mancanza del catadiotro rosso....
Anche fra di noi motociclisti purtroppo ci sono degli incoscienti e per colpa loro ci rimettiamo tutti!!!!!
Non è colpa dell'idiota ma delle forze dell'ordine che non sanno fare il loro dovere(beccare l'idiota) e preferiscono sparare nel mucchio per mascherare la loro incompetenza
-
Anch'io l'ho fatta sabato mattina e non c'era ombra di velox!!
Dopo pranzo invece tornando giù verso Bologna ho trovato un blocco col il velox nascosto a bordo strada tra le siepi.
Comunque é proprio bella!!!:biggrin3:
(Certo che le Dolomiti sono un'altra cosa!!! :winner_1: )
-
Be ragazzi, io oggi mi sono fatto Futa e Giogo ed era una goduria, NESSUNO, ne moto convinte di essere in pista ne pattugle pronte a fermarmi (anche se io corro pochi rischi sono più piantato du una quercia secolare ).
Era bellissimo Km e Km senza pazzi scatenati in giro, non mi sono mai divertito tanto come oggi.........
-
perche' non facciamo dei piccoli "comitati di cotrollo sull'uso della motocicletta" (con licenza d' uccidere:dry: ) e questi coglioni li rempiamo di randellate??!!??
io do la prima bastonata!!!!!!!:dry: e se serve....anche l'ultima!!!!!!:ph34r:
-
Citazione:
giorgio bona
perche' non facciamo dei piccoli "comitati di cotrollo sull'uso della motocicletta" (con licenza d' uccidere:dry: ) e questi coglioni li rempiamo di randellate??!!??
io do la prima bastonata!!!!!!!:dry: e se serve....anche l'ultima!!!!!!:ph34r:
Dalla Cina con furore!!!!!!!!!!
-
no no....dalla curva di san siro...
cio' passato tutte le domeniche dal '92 al '96.....
purtroppo...
-
Citazione:
Filomao
Spiace davvero tanto perche' a mio avviso e' la strada piu' bella che io abbia mai visto!
Da pianoro al mugello, circa 55 km veramente spettacolari, passando dalla raticosa, firenzula, giogo, non ho girato tantissimo per l'italia, sicuramente ci saranno strade altrettanto belle, ma questo giro e' veramente spettacolare!!Le curve sembrano state fatte su misura per girare e divertirsi in moto.
Peccato che ora ci sono moltissimi motociclisti che si credono Valentino Rossi e invece sono dei signor rossi qualunque....e fare questo giro di sabato pomeriggio nell'orario di punta e' molto facile trovare un signor rossi qualunque contromano....:blink:
-
-
Propongo, posti di blocco autogestiti, dotati di pistola sparachiodi, e si mira solo alle gomme....:)