Visualizzazione Stampabile
-
spero solo che oltre alle bocce gvolgia anche l'espianto dell'ucce**o se po e glielo infilano su per il cu*o giuro che l'operazione la pago io di persona se non la passa la mutua.
;)
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Black Death
spero solo che oltre alle bocce gvolgia anche l'espianto dell'ucce**o se po e glielo infilano su per il cu*o giuro che l'operazione la pago io di persona se non la passa la mutua.
;)
Se la facciamo a modo mio non costa neanche caro... Senza anestetico, vado giù in garage, prendo la mola e ci vediamo a Roma...
-
alla faccia degli etero proprio
-
il TGCom è il TGCom!!! AHAHAAHH !!!!!!!!!!!!!!
-
-
Citazione:
s4_seblog
Vado contro corrente e dico che sinceramente non lo trovo così vergognoso, anzi in questa parte :
"E spiega chiaramente perché: "Si tratta di un adeguamento di genere. Nel progetto di legge che sarà presentato a breve reputo che il Servizio sanitario nazionale dovrebbe sostenere questo tipo di interventi, perché, secondo la Costituzione, nel concetto di salute deve rientrare non solo il fattore fisico ma anche la salute psichica. Chi come noi non si sente rappresentato dal proprio corpo, deve poter usufruire di quegli interventi che servono ad ottenere la salute psichica"."
Come credo possa essere prescritto e passato dal SSN Prozac od altre medicine simili per migliorare la salute "psichica", il suo ragionamento non mi sembra poi così sbagliato.
Diventerà poi difficile stabilire secondo quali principi uno non si senta rappresentato dal proprio corpo visto che alla fine questi interventi sarebbero appunto finanziati dal SSN (ovvero soldi nostri) e sarebbe un peccato sprecarne ulteriormente...
:rolleyes: Eeebbè......in un paese dove gli stressati possono guidare la moto senza casco, vedo proprio il caso di andare a cercare le sottigliezze scritte nella costituzione. Quelli che l'hanno scritta, pace all'anima loro, non sapevano cosa sarebbe successo........e in ogni caso c'è scritto anche che l'Italia è una repubblica fondata sul lavoro, e non mi sembra che sia proprio così........:dry: Lassamo perde, và......
-
Citazione:
B@Rz
il TGCom è il TGCom!!! AHAHAAHH !!!!!!!!!!!!!!
stessa notizia da un punto di vista filo governativo
Corriere della Sera
:icon_climb2: :icon_climb2:
;)
-
Citazione:
Sim1
Azzo...io non mi sento bene con me stesso con i miei occhi castani:cry: ...li voglio verdi, domani vado a farmeli togliere tanto pagate voi:w00t:
Comunque è scandaloso,
Citazione:
e il problema è che chi ha votato questa gente ha le fette di MORTADELLA sugli occhi..
.
:ph34r: Il vero problema è che chi ha votato questa gente si meriterebbe la mortadella intera nel c**o, altro che le fette sugli occhi.......
-
certi commenti mi lasciano esterrefatto :/
-
per me si e fatto restrigere anche il buco del culo!