Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
max cotti
Quando la verdura avrà il gusto e il profumo del cinghiale, forse potrei valutare di diventare vegetariano.... Ma poi non è che ci diranno che le verdure in quanto esseri viventi soffrono pure loro? :dry:
:w00t:
curiosa questa cosa... il gusto e il profumo del cinghiale...
ti riferisci al gusto e al profumo di un cinghiale che ha appena ricevuto una palla di piombo in mezzo agli occhi, oppure al gusto e al profumo del cinghiale cotto con tanto di spezie e profumi?
-
Citazione:
Python
qualcosa da proteggere ci dovrà sempre essere ....
Appunto....quindi di cosa parliamo?
-
Mi sta venendo fame....:w00t:
Cmq, parlando seriamente, rispetto per tutti, ma non dimentichiamo che la catena alimentare è una cosa del tutto naturale, così come è naturale che gli esseri viventi si dividono in carnivori, erbivori, onnivori, ecc.
Parliamo dei mattatoi, ma forse è più piacevole guardare leoni, tigri, puma o leopardi intenti a cacciare e divorare le loro prede? O gli avvoltoi? E che dire delle iene?
E' NATURALE che alcune specie si cibino di altre e, personalmente, la verdura la mangio solo perchè fa bene e per equilibrare l'alimentazione altrimenti....
Avete mai provato i surrogati della carne o dei formaggi tipo seitan o tofu? :sick:
-
Citazione:
IACH
però non facciamo finta di non sapere che scanniamo un essere che vive sotto il nostro stesso cielo.
Perche' non lo fanno anche pomodori o lattuga? :blink:
-
Citazione:
Filomao
Appunto....quindi di cosa parliamo?
dimmelo tu .... non capisco la domanda
-
Citazione:
Python
dimmelo tu .... non capisco la domanda
Era per avvallare il tuo concetto...
-
Citazione:
Filomao
Era per avvallare il tuo concetto...
ok ... non avevo capito
-
-
:blink::blink: A volte mi chiedo se ci siete o ci fate :blink::blink:....qualcuno mi spieghi stà discussione.
-
se mi trovassi nelle stesse condizioni di un animale da allevamento sicuramente io avrei preferito non nascere per niente... :oook:
Citazione:
drfelix
avete mai provato i surrogati della carne o dei formaggi tipo seitan o tofu? :sick:
:oook: ti assicuro che ci sono dei prodotti che sono buoni ! non tutti ma alcuni si !:oook: