RudeRomantico
La mia moto è indifferente.®
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
Mi sta venendo fame....
Cmq, parlando seriamente, rispetto per tutti, ma non dimentichiamo che la catena alimentare è una cosa del tutto naturale, così come è naturale che gli esseri viventi si dividono in carnivori, erbivori, onnivori, ecc.
Parliamo dei mattatoi, ma forse è più piacevole guardare leoni, tigri, puma o leopardi intenti a cacciare e divorare le loro prede? O gli avvoltoi? E che dire delle iene?
E' NATURALE che alcune specie si cibino di altre e, personalmente, la verdura la mangio solo perchè fa bene e per equilibrare l'alimentazione altrimenti....
Avete mai provato i surrogati della carne o dei formaggi tipo seitan o tofu?![]()
Ultima modifica di drfelix; 03/10/2013 alle 14:33
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
La risposta è sempre la stessa...
![]()
A volte mi chiedo se ci siete o ci fate
....qualcuno mi spieghi stà discussione.
Ultima modifica di laura83; 03/10/2013 alle 14:42