Bella ma se continui ad esagerare, soprattutto con vari filetti oro.. inizia ad assomigliare ad una Royal Enfield :ph34r:
Visualizzazione Stampabile
Bella ma se continui ad esagerare, soprattutto con vari filetti oro.. inizia ad assomigliare ad una Royal Enfield :ph34r:
Spettacolare, comunque ho notato che i collettori non sono diventati blu come alcuni che si vedono in giro e volevo sapere
se hai tolto il sistema che EFI (credo che si chiami così :dubbio: ).
Lo volevo sapere perché la mia dovrebbe arrivare verso fine marzo (speriamo:dubbio:) e stavo pensando di farlo togliere fin da subito :cipenso: sperando che non crei problemi alla revisione.
Grazie per l'apprezzamento!
... ho tolto il "Sais" dopo la decadenza della garanzia (con tutte le altre aggiunte/sottrazioni, scarichi aperti rimappatura centralina, etc etc).
per contro con materiale pulente/lucidante ed "olio di gomito" si riesce a mantenere a livelli (per me) accettabili il "blueling" e/o la pulizia dei collettori.
... accertati che l'officina ove andrai a fare gli "interventi" possa "assicurarti" la revisione. Altrimenti permani "vergine" altrimenti no OK alla revisione (comunque ciò accade dopo quattro anni dalla prima immatricolazione poi per ogni due)!
Ops...scusate. Intendevo il "Sais" .:oops:
Non mi ricordavo come si chiamava ed ho fatto un po di confusione. :fisch:
Comunque sul modello 2014 (dice la casa) hanno migliorato il sound quindi si spera lo scarico un po più aperto (o no:dubbio:),
quindi pensavo che i gas uscendo un po prima scaldano di meno l'impianto di scarico ( se ho detto qualche cavolata ditemelo :whip_:).
Quella che ho preso io è nera con le bande rosse:w00t:, peccato che non la fanno verde come la tua altrimenti...:cipenso:(il colore è fantastico).
Comunque sul modello 2014 (dice la casa) hanno migliorato il sound quindi si spera lo scarico un po più aperto (o no:dubbio:),
Non credere a queste crudeli falsità... la seconda cosa da fare (la prima è sostituire gli ammortizzatori) è mettere uno scarico consono
Molto Bella !
Prosegue aggiornamento:
http://www.british-customs.com/images/logo.png
SLEEPER SILENCERS
& new Logo/Fregio
Allegato 150414Allegato 150415Allegato 150416Allegato 150417
Lisander