Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 4 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 57

Discussione: La mia BONNIE

TCP Rider L'avatar di TeamSabotage
    Moto
    Harley-Davidson Street Glide
    Bella ma se continui ad esagerare, soprattutto con vari filetti oro.. inizia ad assomigliare ad una Royal Enfield

2. # ADS
    Circuit advertisement

Nuovo TCP Rider L'avatar di Ton88
    Moto
    bonneville t100
    Spettacolare, comunque ho notato che i collettori non sono diventati blu come alcuni che si vedono in giro e volevo sapere
    se hai tolto il sistema che EFI (credo che si chiami così ).
    Lo volevo sapere perché la mia dovrebbe arrivare verso fine marzo (speriamo) e stavo pensando di farlo togliere fin da subito sperando che non crei problemi alla revisione.

TCP Rider L'avatar di Lisander
    Moto
    Scrambler 865 - Matt Pacific Blue - m.y. 2015
    Citazione Originariamente Scritto da Ton88 Visualizza Messaggio
    Spettacolare, comunque ho notato che i collettori non sono diventati blu come alcuni che si vedono in giro e volevo sapere
    se hai tolto il sistema che EFI (credo che si chiami così ).
    Lo volevo sapere perché la mia dovrebbe arrivare verso fine marzo (speriamo) e stavo pensando di farlo togliere fin da subito sperando che non crei problemi alla revisione.
    Grazie per l'apprezzamento!
    ... ho tolto il "Sais" dopo la decadenza della garanzia (con tutte le altre aggiunte/sottrazioni, scarichi aperti rimappatura centralina, etc etc).
    per contro con materiale pulente/lucidante ed "olio di gomito" si riesce a mantenere a livelli (per me) accettabili il "blueling" e/o la pulizia dei collettori.

... accertati che l'officina ove andrai a fare gli "interventi" possa "assicurarti" la revisione. Altrimenti permani "vergine" altrimenti no OK alla revisione (comunque ciò accade dopo quattro anni dalla prima immatricolazione poi per ogni due)!
    Ultima modifica di Lisander; 19/02/2014 alle 19:53
    ​Nisi in obscura nocte sidera micant

TCP Rider L'avatar di jugene
    Terra di Balsamico, Lambrusco, Parmigiano e Tigelle
    Moto
    ScramBerg
    Per gli scarichi d'accordo circa la revisione...per il SAIS non penso nessuno dica nulla, anche i valori dei gas mica cambiano !

Citazione Originariamente Scritto da Lisander Visualizza Messaggio
    Grazie per l'apprezzamento!
    ... ho tolto il "Sais" dopo la decadenza della garanzia (con tutte le altre aggiunte/sottrazioni, scarichi aperti rimappatura centralina, etc etc).
    per contro con materiale pulente/lucidante ed "olio di gomito" si riesce a mantenere a livelli (per me) accettabili il "blueling" e/o la pulizia dei collettori.

... accertati che l'officina ove andrai a fare gli "interventi" possa "assicurarti" la revisione. Altrimenti permani "vergine" altrimenti no OK alla revisione (comunque ciò accade dopo quattro anni dalla prima immatricolazione poi per ogni due)!
    Un Mare tranquillo non crea buoni marinai

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da TeamSabotage Visualizza Messaggio
    Bella ma se continui ad esagerare, soprattutto con vari filetti oro.. inizia ad assomigliare ad una Royal Enfield
    ... con tanto rispetto ... ma in Svizzera le Royal Enfield hanno solo i filetti oppure le ruotine con cerchi in lega ....

Moto
    bonneville t100
    Ops...scusate. Intendevo il "Sais" .
    Non mi ricordavo come si chiamava ed ho fatto un po di confusione.
    Comunque sul modello 2014 (dice la casa) hanno migliorato il sound quindi si spera lo scarico un po più aperto (o no),
    quindi pensavo che i gas uscendo un po prima scaldano di meno l'impianto di scarico ( se ho detto qualche cavolata ditemelo ).
    Quella che ho preso io è nera con le bande rosse, peccato che non la fanno verde come la tua altrimenti...(il colore è fantastico).

TCP Rider L'avatar di boland
    Moto
    bonneville 790
    Comunque sul modello 2014 (dice la casa) hanno migliorato il sound quindi si spera lo scarico un po più aperto (o no),

Non credere a queste crudeli falsità... la seconda cosa da fare (la prima è sostituire gli ammortizzatori) è mettere uno scarico consono

Moto
    bonneville t100
    Citazione Originariamente Scritto da boland Visualizza Messaggio

Non credere a queste crudeli falsità... la seconda cosa da fare (la prima è sostituire gli ammortizzatori) è mettere uno scarico consono
    A parte che lo scarico originale che monta mi piace (i gusti son gusti ) , comunque resta sempre il fatto della garanzia che potrebbe decadere anzi sicuramente.
    Intanto facciamola arrivare.

TCP Rider Senior L'avatar di @ndre@
    Moto
    KIMCOSport 50cc mod.
    Molto Bella !
    La FùBert@
    La Gin@
    Il Cobbr@ C'è

Moto