Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Juste1911
Boh io rimango dell'idea che la Daytona IN PISTA è più comoda della Street. Che poi la Street se la cavi è un altro discorso... :cool:
aggiungerei solo che non ci sono più le mezze stagioni :smoke_:
-
Ragazzi le moto non si valutano soltanto con i dati tecnici!! Sulla carta la Streetfighter va di più! ma chi se ne frega in fin dei conti? La Triple è 1000 volte più godibile in tutto! Poi se guardate solo i numeri... ora capisco perché ci sono una valanga di interventi nel post Street Triple vs. mt09.... e pensare che qualcuno pur di dire al bar che c'ha l'800 venderà una splendida Street per passare su quel coso mt 800 09 :cry: piango!
-
Citazione:
Dave19
Ragazzi le moto non si valutano soltanto con i dati tecnici!! Sulla carta la Streetfighter va di più! ma chi se ne frega in fin dei conti? La Triple è 1000 volte più godibile in tutto! Poi se guardate solo i numeri... ora capisco perché ci sono una valanga di interventi nel post Street Triple vs. mt09.... e pensare che qualcuno pur di dire al bar che c'ha l'800 venderà una splendida Street per passare su quel coso mt 800 09 :cry: piango!
TVB
-
Citazione:
Dave19
Chi ha tirato fuori dati tecnici?! :unsure:
-
Citazione:
Juste1911
Ma se hai un Ducati SF 848 tieniti quello... Che senso ha scendere di fascia di prezzo e cilindrata dalla tua moto? Per avere un prodotto di fascia inferiore in tutto e per tutto...
:blink:
-
Citazione:
Dave19
:blink:
Ammazza mi sembrano proprio dei grandissimi dati tecnici!! Una cilindrata ed una affermazione scontata sulla qualità delle componenti di un prodotto di fascia prezzo superiore. :oook:
-
Citazione:
Juste1911
Ammazza mi sembrano proprio dei grandissimi dati tecnici!! Una cilindrata ed una affermazione scontata sulla qualità delle componenti di un prodotto di fascia prezzo superiore. :oook:
Il mio ragionamento è un pò diverso, è un pò più ampio.. infatti l'intervento inizia con quella frase, ma se vai avanti a leggere ti accorgerai che ci sono altre cose scritte dopo! Comunque non importa, non hai capito cosa intendo :oook:... qui si dà per scontato che la Streetfighter è meglio della Triple eppure lo dice chi la Streetfighter non ce l'ha! Invece colui che ha aperto la discussione sta per scendere dalla Ducati per passare alla Triumph! In parole povere intendevo che non a tutti servono solo cv e cc per usare con soddisfazione una motocicletta :mazzodifiori:
-
Citazione:
Dave19
Il mio ragionamento è un pò diverso, è un pò più ampio.. infatti l'intervento inizia con quella frase, ma se vai avanti a leggere ti accorgerai che ci sono altre cose scritte dopo! Comunque non importa, non hai capito cosa intendo :oook:... qui si dà per scontato che la Streetfighter è meglio della Triple eppure lo dice chi la Streetfighter non ce l'ha! Invece colui che ha aperto la discussione sta per scendere dalla Ducati per passare alla Triumph! In parole povere intendevo che non a tutti servono solo cv e cc per usare con soddisfazione una motocicletta
Ragazzi se sapevo che al mio primo post tiravo su questo polverone lasciavo perdere.....:-)
solo per info e per ribadire quanto detto da dave richie etc. se potessi tornare indietro non ricomprerei mai la streetfighter...la moto dal mio personalissimo punto di vista sportivo /Pista deve essere divertente e per esserlo 100 Cv bastano e avanzano(purtroppo me ne rendo conto solo adesso).
Francamente non trovo appagante guidare una moto che quando mi capita di sbagliare una marcia non mi permette di uscire dalla curva o mi allarga copiosamente la traiettoria...se per voi non è un problema fatevi sotto vi vendo la mia che è nuova cosi ho i fondi x la street quella che diverte davvero:-)
Ciau
-
Citazione:
Dave19
come non quotarti al 1000x1000 :oook: la mt09 manco se me la regalano (m' importa segh... se è 850 :wacko: )
preferisco pagare la street (come ho fatto) ho avuto anche il cb1000r fatto 30.000 km in 18 mesi ...
x me questa street 2013 r abs è superiore in "tutto" (solo nella maggior coppia in basso era superiore il cb)
tra tutte quelle che ho avuto (diverse) questa x me (ripeto) è il top ... chiaramente x il mio utilizzo stradale 100% :biggrin3:
-
Leggere questo topic dopo quello del confronto Street-MT09 mi rincuora e mi da un certo conforto molto appagante... ;)