Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 3 di 10 PrimaPrima 1234567 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 99

Discussione: STREET TRIPLE R 2014

TCP Rider L'avatar di Richie17
    Moto
    Street Triple R ABS MY 13 Ex moto: Suzuki SV650 K7
    La maggior parte delle persone con cui ho parlato, dopo aver provato la SF848, hanno detto: "gran bella moto, ma x stare così scomodo ed avere una guida così, prendo una carenata"... Concordo.. Gran bella moto, ma la Street è un altra cosa.. È naked nel senso di utilizzo, ma deriva direttamente da una SS (come la SF) e quindi ti offre anche molto a livello di prestazioni.
    Io ad esempio mercoledì vado a provare la 899.. Mi fa impazzire, ma so già che non la prenderò perché io uso la moto sempre e cmq. Quindi una moto come la 899, per quanto me ne innamorerò, ho già visto sedendomici sopra (la sella nn c'è ne per il passeggero ne per il pilota ) che non può soddisfare le mie esigenze.. Penso che avere una naked come la SF che xó comporti gli stessi disagi di una SS, alla lunga ti porti a cambiare idea, o addirittura a non prenderla in considerazione per quanto sia una bellissima moto.
    FOREVER STRONGER THAN ALL!

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di Juste1911
    Moto
    675
    Citazione Originariamente Scritto da peppone Visualizza Messaggio
    Hai anche una postura diversa con il manubrio basso, hai più peso, se sei grande e grosso la carena ingombra e da fastidio.. Insomma è tutto un altro modo di guidare!
    Si ma se vuoi la moto USO PRETTAMENTE PISTAIOLO come dice Luca4race, non vai a cercare il BMW GS1200 Adventure per girare... E la Daytona non è affatto scomoda in pista, è fatta apposta, certo non bisogna essere degli scheletri ambulanti. Poi se uno vuole passeggiarsela tra i cordoli è un altro discorso... Concordo che la Street sia più facile da sfruttare, ma anche la Daytona può regalare grandi emozioni, soprattutto sul suo terreno di gioco... Peccato me l'abbiano rubata tempo fa...

Ps: io sono 1.86 x 91kg ed ho provato la Daytona 675 R nuova quest'anno a Vairano e sinceramente mi son trovato bene.

Edit: per l'autore del post, con la Street Fighter già giravi PREVALENTEMENTE IN PISTA?
    Ultima modifica di Juste1911; 18/11/2013 alle 20:28
    Triumph Racing #community
    Instagram | Facebook | YouTube

TCP Rider Senior
    è un altro modo di guidare la daytona e la speed è come confrontare la superduke 1290 con la panigale. guidi in modo diverso e se non vai a monza e frequenti le piste moderne che sono corte, della carena a 270 non te ne fai nulla perchè i rettilinei non ti permettono di mettere nemmeno la quinta! con i semi manubri hai una posizione ed una guida, con il manubrio alto ne hai un altra ben più votata al divertimento rispetto al tempo al giro che evidentemente non interessa a tutti

TCP Rider
    Moto
    Street Triple R-ABS , Vespa px 150
    Ciao la risposta e' si ci giravo già in pista...castelletto di branduzzo Modena franciacorta e San Martino del lago le piste più frequentate...francamente sono sorpreso nel leggere i commenti molti di voi vedono la triple come un ripiego o come una scelta al risparmio... Io dopo averla provata in pista la reputo invece lo strumento di divertimento definitivo che non ha nulla da invidiare alla streetfighter (manca forse solo un po' di motore). Allo Street basta mettere due gomme in mescola pedane e ritoccare leggermente assetto e poi si gode:-)

TCP Rider L'avatar di Richie17
    Moto
    Street Triple R ABS MY 13 Ex moto: Suzuki SV650 K7
    Citazione Originariamente Scritto da Luca4race Visualizza Messaggio
    Ciao la risposta e' si ci giravo già in pista...castelletto di branduzzo Modena franciacorta e San Martino del lago le piste più frequentate...francamente sono sorpreso nel leggere i commenti molti di voi vedono la triple come un ripiego o come una scelta al risparmio... Io dopo averla provata in pista la reputo invece lo strumento di divertimento definitivo che non ha nulla da invidiare alla streetfighter (manca forse solo un po' di motore). Allo Street basta mettere due gomme in mescola pedane e ritoccare leggermente assetto e poi si gode:-)
    Bravo.. E se lo dici tu che hai una SF forse sarai preso in considerazione più seriamente..
    FOREVER STRONGER THAN ALL!

TCP Rider L'avatar di pao961
    Fiorentino doc ... ma abito a Monte san Savino (AR)
    Moto
    ex Triumph Street Triple R nero opaco ABS 2015
    Citazione Originariamente Scritto da Luca4race Visualizza Messaggio
    Francamente la Street e' molto più facile ed insegna più della ducati...la ducati e' molto più grezza ed impegnativa la Street e' quasi elettrica a confronto...ps la prenderei per uso prettamente pistaiolo:-)
    In serata pubblico foto della moto nel mercatino così potete vederla:-)
    Ciau
    ciao ... ti straquoto alla grande è quello che ho scritto anch' io ...

l' ho provata e mi sembra un bell' animale da pista ...

il mio utilizzo e 100% stradale ... quindi ... street

TCP Rider L'avatar di DYD666
    Moto
    R aRaNcIoNe C/n ZaRd_Dogma 60.1_RR8.1
    Io un giro sulla Speed R lo farei

Inviato dal mio GT-S5830 con Tapatalk 2
    "Le streghe hanno smesso di esistere quando la Chiesa ha smesso di bruciarle." (Voltaire)

TCP Rider Senior L'avatar di roberto.to
    Moto
    (ex street triple R) Daytona 675 only truck + KTM 300 exc 2t
    concordo con tutti quelli che la pensano come me.....bravi!!!

Apripista ufficiale Raduno Street L'avatar di Il Franky
    Moto
    ex hornet k7, ex Street R, Day Solopista
    Citazione Originariamente Scritto da roberto.to Visualizza Messaggio
    concordo con tutti quelli che la pensano come me.....bravi!!!
    sì ma tu come la pensi????
    Citazione Originariamente Scritto da Mamba Visualizza Messaggio
    un giorno ti racconterò quando ho portato in pista la prima volta le forke che mi ha venduto Ferless...spaventatissime....frenaaa...frenaaaa....mi dicevano...:biggrin3:

VENDO D212 GP RACER 180/55 MESCOLA M ---->

TCP Rider L'avatar di Juste1911
    Moto
    675
    Boh io rimango dell'idea che la Daytona IN PISTA è più comoda della Street. Che poi la Street se la cavi è un altro discorso...
    Triumph Racing #community
    Instagram | Facebook | YouTube

Pagina 3 di 10 PrimaPrima 1234567 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •