La maggior parte delle persone con cui ho parlato, dopo aver provato la SF848, hanno detto: "gran bella moto, ma x stare così scomodo ed avere una guida così, prendo una carenata"... Concordo.. Gran bella moto, ma la Street è un altra cosa.. È naked nel senso di utilizzo, ma deriva direttamente da una SS (come la SF) e quindi ti offre anche molto a livello di prestazioni.
Io ad esempio mercoledì vado a provare la 899.. Mi fa impazzire, ma so già che non la prenderò perché io uso la moto sempre e cmq. Quindi una moto come la 899, per quanto me ne innamorerò, ho già visto sedendomici sopra (la sella nn c'è ne per il passeggero ne per il pilota) che non può soddisfare le mie esigenze.. Penso che avere una naked come la SF che xó comporti gli stessi disagi di una SS, alla lunga ti porti a cambiare idea, o addirittura a non prenderla in considerazione per quanto sia una bellissima moto.

) che non può soddisfare le mie esigenze.. Penso che avere una naked come la SF che xó comporti gli stessi disagi di una SS, alla lunga ti porti a cambiare idea, o addirittura a non prenderla in considerazione per quanto sia una bellissima moto.