Visualizzazione Stampabile
-
io giro praticamente sempre e solo in tuta per evitare questi incidenti che anche a 30 kmh fanno male!!!
le protezioni prima di tutto!!!
e poi dai... un motociclista con la tuta interra tutta attillata fa la sua figura lo stesso no?? :D
comunque buona fortuna!!! rimettetevi in sesto te e la moto!!!
-
Mi dispiace Ethan!!
fortunatamente te la sei asciugata alla grande!
e' successo anche a me di fare una scivolata del genere...ma le condizioni erano pioggia a dirotto e un pirla col lo scooter che mi ha tagliato la strada....sono atterrato a 50 kmh....io illeso la bimba 150 euri di danni....ma ringrazio ancora la tuta e tutte le protezioni!!!:w00t:
sempre avanti amico! :w00t:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
B@Rz
io giro praticamente sempre e solo in tuta per evitare questi incidenti che anche a 30 kmh fanno male!!!
le protezioni prima di tutto!!!
e poi dai... un motociclista con la tuta interra tutta attillata fa la sua figura lo stesso no?? :D
comunque buona fortuna!!! rimettetevi in sesto te e la moto!!!
si anch'io...pure la mattina per andare in università e la sera per andare al bar con gli amici...
e non ti dico quando sempre con gli amici andiamo al parco a prendere il sole...:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
-
Acc...mi spiace...vedial così...per la legge dei grandi numeri non dovresti cadere ancora!!!....ehehe...quindi meglio a 30 km/h
-
:wacko: mi spiace Presidè!
-
ti mancava qlcosina per essere davvero completo....una caduta me dispiace ma nn potevi nn averla nel curriculum!!:tongue: mò c'hai tutti i crismi pe esse un VERO presidente!!!!!!!!!!
p.s. pe riconsolatte pensa a me brivido e lugio...er trio col culo derapante!!:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
bagarre
ti mancava qlcosina per essere davvero completo....una caduta me dispiace ma nn potevi nn averla nel curriculum!!:tongue: mò c'hai tutti i crismi pe esse un VERO presidente!!!!!!!!!!
p.s. pe riconsolatte pensa a me brivido e lugio...er trio col culo derapante!!:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
..certo..vista così..:sick:
-
Ethan.. mi dispiace molto e per fortuna non hai riportato danni fisici e nemmeno la moto ha molti danni ,ma rimane sempre l'amaro in bocca ..
a presto grande presidente .....
-
Ciao Presidè,
meno male che non ti sei fatto granchè!:rolleyes: Un saluto con triplo lampeggio!!!!
-
forza president!!!non si finisce mai d'imparar......grazie dei consigli!!